HTC One S vs HTC One, la situazione sull’aggiornamento Android 4.2.2

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

HTC One S e HTC One al centro di critiche piuttosto dure, in queste ore, per quanto concerne la questione dell’aggiornamento dei rispettivi sistemi operativi ad Android Jelly Bean 4.2.2, anche se il malcontento dei singoli target trae spunto da situazioni che hanno comunque origini diversi.

Da un lato, infatti, abbiamo un HTC One S che, ad oggi, sembra essere destinato a non ottenere l’update, senza dimenticare il probabile mancato arrivo della cosiddetta interfaccia Sense 5.0. Le voci riguardanti una marcia indietro da parte di un operatore della casa produttrice, secondo cui il colosso di Taiwan, ad oggi, non ha ancora preso una decisione in merito, non hanno ancora trovato un riscontro ufficiale da parte della stessa casa produttrice.

Allo stesso tempo, l’HTC One S sta ricevendo in questi giorni proprio l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2, con il solito ritardo per gli utenti che hanno acquistato il modello in Italia. Proprio in queste, in tal senso, HTC Italia ha fatto sapere tramite la propria pagina Facebook che l’update non è stato ancora rilasciato qui da noi, lasciando intendere che i tempi saranno ancora abbastanza lunghi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.