Android 4.2.2 per l’HTC One S, ultimissima speranza per gli utenti

6
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S vede il mistero infittirsi, per quanto concerne la possibilità che lo smartphone possa ricevere l’aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Nonostante la divisione italiana e francese della casa produttrice abbiano rilasciato messaggi piuttosto chiari all’interno delle rispettive pagine Facebook, infatti, a ridare speranza a tutti coloro che hanno deciso di puntare sul dispositivo, in queste ore, ci ha pensato una fonte americana.

Stiamo parlando del recentissimo articolo di Knowyourmobile, tra le più apprezzate nel settore, che afferma di essere entrata in contatto con colui che ha organizzato l’ormai famosa petizione, volta proprio a garantire allo stesso HTC One S sia l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2, sia quello che potrebbe portare sul modello la tanto desiderata Sense 5.0.

Ebbene, al dì là di alcuni post emersi nell’ultimo periodo, Dylan Richards (questo il nome del promotore dell’iniziativa) afferma di aver avuto un feedback ufficiale dall’azienda, secondo cui il colosso di Taiwan, in realtà, non ha ancora preso decisioni definitive sull’HTC One S. Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per andare incontro all’ennesima telenovela su uno dei device più discussi del momento.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.