Android Jelly Bean 4.2.2 per HTC One S, uscita impossibile?

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S vive un momento decisamente particolare, considerando l’enorme mole di voci e di indiscrezioni che in questo momento gravitano attorno agli aggiornamenti del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 e ad Android Jelly Bean 4.2.2.

Se la situazione con il primo firmware non è ancora del tutto chiara, la faccenda diventa ancora più complessa con il secondo. Il pacchetto software in questione, infatti, nei mesi scorsi è andato incontro ad una serie significativa di conferme, alimentando in questo modo le speranze da parte degli utenti che, in possesso di un HTC One S, sperano di mettere le mani prima possibile sull’aggiornamento ad Android 4.2.2.

Allo stesso tempo, però, non si possono trascurare le ultime notizie che giungono direttamente dalla Francia: l’operatore SFR, infatti, ha reso pubblico l’elenco dei dispositivi che dovranno ricevere a medio termine proprio l’aggiornamento del firmware ad Android 4.2.2.

Ebbene, la lista comprende dispositivi del calibro del cosiddetto HTC One, HTC One X e HTC One XL, destinati a fare questo passo entro il mese di luglio, mentre ad oggi non vi è alcuna notizia sull’HTC One S.

Si attendono prese di posizione da parte dell’azienda.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.