HTC One S non compatibile con l’aggiornamento Android 4.2.2?

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S è protagonista di notizie altalenanti in questi giorni, come sempre per quanto concerne il nuovo aggiornamento del sistema operativo. Se da un lato gli utenti che sono in possesso del device hanno avuto modo di tirare un sospiro di sollievo poco più di un giorno fa, con la conferma ufficiale sull’arrivo della cosiddetta Sense 5, almeno stando a quanto trapelato su Twitter, adesso bisogna fare i conti con una brutta notizia.

A parlare, questa volta, è stato il noto sviluppatore LlabTooFer, il quale ha annunciato sempre su Twitter che, con il 95% delle probabilità, lo stesso HTC One S non potrà godere in futuro dell’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2.

Siamo solo nel campo delle indiscrezioni, dunque, ma un’eventuale mancanza di questo tipo per l’HTC One S, potrebbe avere delle conseguenze anche dal punto di vista delle nuove interfacce HTC che saranno rese (o non rese) disponibili per il device in questione.

Come avvenuto con la storia della Sense 5, in ogni caso, si attendono comunicazioni ufficiali della casa produttrice, a proposito del futuro che aspetta l’HTC One S.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.