HTC One S verso l’aggiornamento per la Sense 5, conferme ufficiali

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

HTC One S protagonista finalmente di ottime notizie, per quanto concerne un aggiornamento molto atteso dagli utenti. A quanto pare, infatti, la casa produttrice sarà effettivamente in grado di garantire all’utenza che ha deciso di dare fiducia allo smartphone in questione l’update contenente la cosiddetta interfaccia Sense 5.

Pur ricordando che il tweet da parte di HTC afferma in modo esplicito che ad oggi è assolutamente impossibile parlare di una data di uscita per l’aggiornamento in questione, allo stesso tempo si tratta comunque di una notizia estremamente positiva da parte della casa produttrice, soprattutto se si pensa che poco più di una settimana un dipendente di HTC Russia, sempre attraverso il social network Twitter, aveva fatto sapere senza mezzi termini che lo stesso HTC One S non sarebbe stato in grado di accogliere il firmware necessario per garantire l’evoluzione dell’interfaccia.

Se da un lato c’è sicuramente maggiore entusiasmo da parte dell’utenza in possesso di un HTC One S, allo stesso tempo in molti fanno notare che in passato, in più occasioni, la stessa casa produttrice ha fatto dei passi indietro sotto questo punto di vista.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.