Aggiornamento Galaxy S3 vicino, altro segnale positivi per Android Jelly Bean 4.2.2

43
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S3

Samsung Galaxy S3

Aggiornamento Galaxy S3 atteso ad un’importante svolta entro il mese di giugno, considerando i segnali che giungono in queste ore anche da altri dispositivi che sono stati concepiti dalla casa produttrice, in primis in riferimento al neonato Samsung Galaxy Ace 3, device di fascia media destinato ad ottenere un discreto successo.

In particolare, il Samsung Galaxy Ace 3 sarà caratterizzato da un processore dual core, senza dimenticare lo schermo da 4 pollici con risoluzione 800×480, ma soprattutto la dotazione iniziale del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Insomma, siamo al cospetto di un device dalla scheda tecnica nettamente inferiore a quella del Samsung Galaxy S3, con il lancio previsto entro il mese di luglio, secondo quanto affermato dalla casa produttrice.

Diversi addetti ai lavori, dunque, ritengono assai improbabile che il Samsung Galaxy S3 possa ricevere l’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 dopo che il mercato avrà modo di accogliere il Samsung Galaxy Ace 3, anche per un discorso di immagine aziendale.

Chi è in possesso di un Samsung Galaxy S3, pertanto, è autorizzato a fare gli scongiuri, visto che viene data praticamente per certa l’uscita di Android Jelly Bean 4.2.2 durante il mese di giugno.

Commenti (2):
Luca

Ma state scherzando ? Sto aspettando questo aggiornamento da mesi e ora forse non lo Riceverò? Ma dai non ho parole….

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.