
Da oggi è su Youtube il nuovo videoclip di Jennifer Lopez “Live It Up” in collaborazione con Pitbull. Il singolo è stato premierato lo scorso 8 maggio e da oggi sarà accompagnato da un videoclip ufficiale, in anteprima online.
Prodotta da RedOne, la canzone è stata scelta per anticipare il nuovo album di inediti di Jennifer Lopez che vedrà la luce nei prossimi mesi. Non è ancora stata comunicata la data di uscita ufficiale ma sappiamo che l’intento dell’artista è di bissare il successo ottenuto con la hit “Jenny From The Block”. Per raggiungere il suo scopo ha ritenuto irrinunciabile la collaborazione con uno dei colossi del panorama musicale internazionale, Pitbull, e con Mr. Chris Brow che apparirà in alcune tracce dell’album.
In merito a quest’ultimo è noto anche che si tratta di una collaborazione reciproca: lui lavorerà al disco di lei, e lei a quello di lui.
In attesa di conoscere ulteriori dettagli sull’album, vi mostriamo il videoclip ufficiale, protagonista ancora prima della sua uscita di una spaventosa vicenda.
Proprio mentre le riprese erano in pieno svolgimento infatti, la spiaggia di Fort Lauderdale, in Florida, è stata location di una sparatoria, fortunatamente conclusasi senza vittime. La vicenda però ha spaventato molto gli addetti ai lavori e la stessa J Lo che hanno immediatamente abbandonato il set in misura precauzionale.