
E’ stata registrata ieri a Roma la quinta puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” che ha portato all’eliminazione di Edwyn, cantante della squadra blu .
A differenza delle scorse puntate del serale, a partire dalla quinta vedremo un solo eliminato per serata e non più due. Nel corso di ogni puntata quindi ci saranno sempre due sfide, che non porteranno a decretare due eliminati definitivi ma solo provvisori. Sempre due quindi le partite che metteranno alla prova i concorrenti, sapientemente guidati da Emma Marrone (squadra bianca) e Miguel Bosè (squadra blu) ma gli esclusi delle singole partite non abbandoneranno subito il programma bensì si sfideranno ulteriormente.
Ad insindacabile giudizio dei professori e dei giudici, solo uno di loro lascerà lo studio mentre l’altro tornerà in squadra.
La quinta puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” ha fatto discutere per una singolare scelta di Emma Marrone. La cantante, che diceva di “peccare di furbizia” e di schierare i ragazzi con il cuore al fine di farli esibire tutti e di dare a tutti a turno la possibilità di farsi apprezzare, si è auto-schierata.
Nel corso della seconda manche, mentre Ylenia dei blu duettava con gli Stadio, Emma ha schierato se stessa sulla canzone “In ogni angolo di me”.
Implacabili le polemiche sul web che vedono una Emma Marrone troppo attaccata a promozionare se stessa e il suo nuovo lavoro “Schiena” per occuparsi dei ragazzi bianchi. In effetti, la sua esibizione ha realmente tolto spazio ad un allievo dei bianchi. La coach, al posto di scegliere di cantare, avrebbe potuto far scendere in campo uno dei suoi allievi e dare a lui la possibilità di una vetrina in più.
Sfortunatamente il gesto di Emma non è stato apprezzato neanche dalla giuria che ha assegnato la vittoria della seconda manche alla squadra blu.
Sconosciuti i motivi che hanno portato Emma a fare questa scelta. Volontà di promuovere se stessa o di provare a tutti i costi di portare a casa un punto per salvare la squadra?
a me Emma è simpatica
si davvero simpatica
Se si vuole parlare solo per il gusto di attaccare Emma è un conto ma se parliamo seriamente lei l’ha fatto per un motivo preciso cioè per dare più chance alla sua squadra di prendere il punto..e comunque si erano già esibiti tutti: Moreno più di una volta, Greta idem, Lorella e Pasquale idem…Miguel Bose’ non è stato cacciato né tantomeno se n’è andato per colpa di Emma (che lui stesso ha sempre definito una persona molto educata) ma per impegni sopraggiunti in Spagna. Basta alimentare polemiche solo per il gusto di attaccare la gente o di fare scoop. Siete noiosi.
ma cosa ne sai che avrebbe perso? io non le sopporto queste cose! prima fa la santarellina che lei non fa strategie e che vuole fare esibire tutti quanti invece critica miguel perchè le fa!!! e poi lei si schiera contro un’allieva. se non c’era l’ospite qual’è il problema? mica i giudici votano l’ospite!! emma aveva sempre detto che il suo scopo era fare esibire tutti il piu possibile e invece non la fatto! io non so proprio come è possiible che prendono emma e ora mandano fuori miguel!!!! è molto meglio miguel!!!!
Questa sfida non era la terza che valeva 3 punti ma era una sfida semplice di un punto e l’ha vinta Emma. Poi i blu hanno comunque vinto la seconda manche. Durante la terza prova (che vale 3 punti) si è esibito Moreno contro Nicolò ed evidentemente ha perso…i bianchi hanno perso la seconda manche solo per questo. Comunque Emma ha sempre messo in luce tutti i ragazzi della squadra bianca ma in questo caso essendoci gli Stadio in duetto con Ylenia e non essendoci l’ospite per la squadra bianca (ci doveva essere Emis Killa ma ha declinato l’invito) Emma ha dovuto auto-schierarsi…un semplice allievo avrebbe perso automaticamente contro un big come gli Stadio. Informativi meglio prima di scrivere questi articoli assurdi e privi di senso.
ma se stavano 2 a 1 è impossibile che i giudici abbiano dato 3 voti a emma no? se no andavano 2 a 4 per i bianchi
intanto la maestrina falla con qualcun’altra,loro parlano dell’essersi schierata contro ylenia e gli stadio e dicono che per questo gesto non è stata premiata nemmeno dai giudici che hanno dato la vittoria ai blu,e io ti ribadisco che si la seconda manche l’hanno vinta i blu ma i giudici hanno dato tutti i voti di quell’esibizione ad emma,io ero in studio e magari so qualcosa più di te che parli a vanvera,e impara tu a leggere!
ma sai leggere mery? si parla di manche. la squadra blu ha vinto la manche e non emma con i bianchi. i blu erano 2 a 1 e nonostante la prova di emma hanno vinto comunque i blu….. è facile fare i conti, non tutti gli hanno dato il punto altrimenti avrebbe vinto lei eh. questa è matematica.
Ma cosa mi tocca leggere? Ma vi informate per bene prima di scrivere gli articoli?
Ci sono almeno 2 imprecisioni,ma la più assurda è che nemmeno i giudici hanno premiato Emma ieri ahahahaha,Emma ha vinto ieri contro gli stadio ed Ylenia,i giudici hanno votato TUTTI lei.
Se volete dare un’informazione almeno scrivete le cose giuste.grazie.