
Vasco Rossi torna ad utilizzare toni piuttosto polemici sul social network Facebook, alla luce di alcune critiche che gli sono giunte, di recente e in modo più o meno diretto da un personaggio ben identificato, che risponde al nome di Tommaso Cerroni.
Il tema è di quelli delicati, vale a dire gli interessi economici nella musica, che, a detta di Cerroni, hanno la priorità su tutto, anche nel caso di Vasco Rossi. Ebbene, la popolare star, come sempre più spesso sta avvenendo negli ultimi tempi, ha voluto mettere i puntini sulle i, sottolineando che se la motivazione principale per chi fa musica fosse questa, allora i cantanti farebbero gli imprenditori, se non addirittura i rapinatori.
Vasco Rossi ha evidenziato come la gioia più grande risieda nel regalare emozioni alla gente.
sono stato bloccato subito da vasco, evidentemente le mie considerazioni lo ponevano in imbarazzo.
COME MAI AVETE PUBBLICATO SOLO UNA PARTE DELLA CONVERSAZIONE? AL CARO VASCO GLI E’ STATO CHIESTO DI INFORMARE I SUOI FANS DI TUTTO QUELLO CHE CHIEDONO LE COSIDDETTE STAR DELLA MUSICA PER UN CONCERTO OLTRE ALLE SVARIATE CENTINAIA DI MIGLIA DI EURO, I FAMOSI RIDER CHE SPEDISCONO AGLI ORGANIZZATORI: SVARIATE TIPOLOGIE DI ACQUA, VINO, BIRRA, DISTILLATI VARI, HOTEL 5 STELLE XL, ARIA CLIMATIZZATA, INNUMEREVOLI SNACK ECC… ECC… OLTRE A RISTORANTI AUTOREVOLI, MENU’ PARTICOLARI ECC… CHI SCRIVE E’ UN ORGANIZZATORE DI TALI EVENTI PER CUI SO QUEL CHE SCRIVO. IL BUON VASCO HA ELIMINATO IL MIO POSTO RIFERITO A QUESTE NOTIZIE PERCHE’ EVIDENTEMENTE NON SAPEVA COSA RISPONDERE. ATTENDO ANCORA UNA SUA GIUSTIFICAZIONE VISTO CHE AI RAGAZZI DICE DI SEGUIRE LE EMOZIONI E CHE I SOLDI NON CONTANO NULLA, PER ME CHI RAGIONA COSI E’ SOLO UN GRANDE IPOCRITA, ATTENDO ANCORA UNA SUA RISPOSTA SE NON E’ IMMERSO IN PISCINA CON SIGARETTA IN BOCCA (penso sia concesso solo a lui) A CASTELLLANETA.
Concordo alla grande!!!
Fareste bene a far vedere i due commenti cosi da mettere il lettore in condizioni di poter esprimere un giudizio.
Come mai pubblicate solo le parole della “Star”?
Tommaso Cerroni