
Lady Gaga, in poche ore, venerdì scorso, ha messo a segno un importante risultato, vendendo tutti i biglietti per la sua data del 2 ottobre a Milano, unica tappa italiana. Tutti i biglietti o quasi. Su LiveNation, come vi avevamo preannunciato, qualche minuto fa, è stata data notizia di un contest che permette di vincerli, in maniera del tutto gratuita.
In effetti, il concorso ha scatenato molte polemiche. Proprio su Facebook, molti fan si sono chiesti il perché la data di Lady Gaga sia stata dichiarata sold out, lasciando spazio, però, a giochi a premi e concorsi. Tra l’altro, in molti, si è insinuato già il dubbio del pericolo “bagarinaggio online”.
Tralasciando la polemica, tuttavia, ecco spiegato come è possibile vincere i biglietti del concerto di Lady Gaga. Collegandosi a questa pagina basterà segnalare e caricare una propria foto che dimostri la propria natura da vero “little monster”. Vincerà la foto che avrà ottenuto più “mi piace”, grazie ai voti dei propri amici. Ogni vincitore, avrà diritto a due tagliandi.
Nonostante l’iniziale boicottaggio dell’iniziativa per i motivi sopra citati, le adesioni sono già moltissime. Di sicuro, la possibilità di vincere i biglietti gratuiti per Lady Gaga alletta moltissimi seguaci dell’artista.