
Il Samsung Galaxy S3, sulla base dei rumors persistenti degli ultimi mesi, ve lo abbiamo sempre descritto come uno smartphone dalle incredibili prestazioni con processore Exynos Quad Core. Di recente, al contrario, sono giunte notizie discordanti che lascerebbero presagire più varianti dello stesso modello.
Dato per certo un Samsung Galaxy S3 quad core, si farebbe strada l’ipotesi di un esemplare, identificabile con l’etichetta SGH-I740 (sarà curioso scoprire quella che verrà dedicata al Samsung Galaxy S4), con chip dual core Snapdragon S4. Il primo modello potrebbe essere quello disponibile su tutti i mercati, il vero top di gamma, al prezzo di 699 euro. Il secondo, al contrario, potrebbe essere dedicato a paesi particolari, magari Stati Uniti e Canada, con connessione LTE, al prezzo inferiore di 599 euro.
Continuano, dunque, a moltiplicarsi le novità sul Samsung Galaxy S3. Per avere, finalmente, qualche certezza non ci resta che aspettare la data del 3 maggio, in cui a Londra, con molte probabilità, ci sarà la fatidica presentazione.