
Laura Pausini non ci sta a veder associato il suo nome ad una vicenda poco chiara come quella dei sedici operai in nero, impegnati nella costruzione del suo palco a Caserta. La cantante è apparsa molto arrabbiata sulla sua pagina ufficiale Facebook, nella quale ha rilasciato una dichiarazione molto chiara e schietta.
Laura Pausini afferma che, nella sua carriera lunga 19 anni, ha lavorato sempre nel rispetto di tutti. Per questo, esige che qualsiasi cosa la riguardi, venga fatta nella piena osservanza delle regole. L’artista lancia un appello diretto alla F&P Group, società che gestisce il tour, in tutti i suoi aspetti tecnici e burocratici. Proprio a quest’ultima è rivolta una richiesta di estrema chiarezza.
Laura Pausini, infatti, parlando ai suoi organizzatori, ha preteso la massima attenzione nella scelta di ditte e dunque, nella selezione dei lavoratori temporanei, nelle tappe locali dei singoli concerti. Dal canto suo, intanto, F&P Group ha rilasciato un comunicato in cui la cantante è stata dichiarata del tutto estranea ai fatti.