Tornano le occasioni con iPhone 14 a prezzo basso su Amazon a marzo

Occasioni particolarmente interessanti, oggi, a proposito delle promozioni disponibili qui in Italia


INTERAZIONI: 0

Continua ad essere davvero conveniente il prezzo su Amazon per l’iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna. Infatti lo sconto proposto dal famoso sito di e-commerce è piuttosto alto rispetto insomma ai soliti standard a cui Apple ci ha abituati. Può quindi essere l’occasione giusta per avere finalmente tra le mani un prodotto dell’azienda di Cupertino ad un prezzo più basso. L’iPhone 14 non è l’ultimo top di gamma ideato da Apple, ma presenta un comparto tecnico che può dirsi ancora piuttosto attuale, vale la pena farci un pensierino.

Da monitorare le occasioni con iPhone 14 a prezzo basso su Amazon a marzo: dettagli sull’offerta di oggi

Siamo tornati, dunque, ai livelli della scorsa settimana. Approfondendo ciò che propone nella giornata odierna il famoso sito di e-commerce su questo iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna, si può notare come sia stato applicato uno sconto del 20% sul prezzo precedente di 879 euro, arrivando quindi ad un costo attuale di 699 euro. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, c’è disponibilità immediata su Amazon e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 14 arriverà direttamente nelle vostre case.

Apple iPhone 14 (128 GB) - Mezzanotte
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di...

Inoltre si ha anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà suddivisa nel tempo e più utenti potranno pensare di acquistare questo prodotto Apple scontato. Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, ricordiamo come questo iPhone 14 sia animato dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici e che risulta essere protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee.

Non manca ovviamente la connettività 5G. Ritroviamo poi un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce. Si può sfruttare la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi, ma anche la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Migliorata anche la batteria di questo iPhone 14 che dura tutto il giorno e consente fino a 20 ore di riproduzione video.

Continua a leggere su optimagazine.com