Zero dubbi su Samsung Galaxy S21 e Galaxy S22 idonei per Android 14

Le prime indicazioni che dobbiamo prendere in esame in queste ore, per tutti coloro che attendono l'upgrade in questione

Samsung Galaxy S21

Samsung Galaxy S21


INTERAZIONI: 1

Ormai non c’è alcun dubbio sul fatto che determinati modelli, come il Samsung Galaxy S21 ed il Galaxy S22, risulteranno compatibili con l’aggiornamento Android 14. In particolare, da alcune ore a questa parte sono note al pubblico alcune specifiche del pacchetto software e, nonostante manchino diversi mesi al rilascio definitivo del firmware, a quanto pare è possibile sbilanciarsi già da oggi su determinate tematiche. Del resto, si tratta solo di conferme rispetto a quello che vi abbiamo riportato non molto tempo fa sul nostro magazine con altri approfondimenti a tema.

Non ci sono dubbi su Samsung Galaxy S21 e Galaxy S22 idonei e compatibili con l’aggiornamento Android 14

Sostanzialmente, ad oggi non ci sono dubbi sul fatto che i vari Samsung Galaxy S21 e Galaxy S22 risulteranno idonei per il rilascio del tanto atteso aggiornamento con Android 14. Come riporta SamMobile, oltre alle serie S più recenti (le ultime tre lanciate sul mercato per essere più precisi), il discorso odierno va esteso anche a prodotti come i vari Galaxy Z Fold 5, Galaxy Z Fold 4, Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip 5, Galaxy Z Flip 4, Galaxy Z Flip 3, Galaxy A53 e Galaxy A54.

Niente da fare per modelli più obsoleti. E così, se da un lato esultano i possessori di un Samsung Galaxy S21 o Galaxy S22, occorre fare i conti con alcune esclusioni eccellenti. In particolare, una parentesi non può non essere dedicata ai vari Samsung Galaxy S20 e Note 20, in quanto si tratta di serie che risultano non idonee per ricevere quattro importanti aggiornamenti del sistema operativo. Per questa ragione, non ci sono i presupposti affinché possano ricevere Android 14 One UI 6.0, beta o altro. Lo stesso discorso vale per Galaxy Z Fold 2 e Z Flip 5G.

Diverso è il ragionamento sulle tempistiche, visto che non abbiamo segnali in tal senso per i Samsung Galaxy S21 e Galaxy S22.

Continua a leggere su optimagazine.com