Inizia a scendere il prezzo anche per AirPods Pro di seconda generazione

Tutti i riscontri del caso per gli utenti che sono alla costante ricerca di occasioni qui in Italia con Xiaomi

AirPods Pro

AirPods Pro


INTERAZIONI: 1

In queste ore è possibile acquistare gli Apple AirPods Pro su Amazon ad un prezzo leggermente più vantaggioso grazie ad uno sconto applicato dal famoso sito di e-commerce. Parliamo degli auricolari wireless di seconda generazione, modello di quest’anno, più recente e che gode di qualche importante miglioramento rispetto al modello di precedente realizzazione. Non è facile riuscire a trovare qualche sconto su dispositivi Apple di questo stampo e soprattutto di ultima generazione, ma su Amazon è possibile sfruttare un piccolo sconto che rende questi AirPods Pro più appetibili.

Cosa dobbiamo sapere sul prezzo fissato per AirPods Pro di seconda generazione questa mattina

Promozione differente, dunque, rispetto a quella trattata giorni fa. Vediamo più nel dettaglio l’offerta del famoso sito di e-commerce. Questi AirPods Pro di seconda generazione sono proposti alla cifra di 279,99 euro ed è il risultato di uno sconto del 6% applicato sul prezzo consigliato in precedenza, quello da listino, da 299 euro. Un piccolo risparmio che potrebbe far comodo a qualche utente che ha intenzione di acquistare tali auricolari wireless di ultima generazione di stampo Apple.

Offerta
Apple AirPods Pro (seconda generazione) ​​​​​​​
  • Cancellazione attiva del rumore che riduce il brusio di sottofondo
  • Modalità Trasparenza adattiva per sentire i suoni esterni attenuando...

La disponibilità su Amazon è immediata e nel giro di qualche giorno arriveranno a casa vostra senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. C’è inoltre la possibilità di poter pagare a rate grazie a Cofidis, non sborsando interamente la cifra in un’unica volta e questo potrebbe agevolare molti utenti che hanno intenzione di acquistare questi AirPods Pro. Dal punto di vista delle specifiche tecniche segnaliamo come questi AirPods Pro di seconda generazione di stampo Apple siano dotati di cancellazione attiva del rumore, riducendo in questo modo il brusio di sottofondo.

Non manca la modalità trasparenza adattiva per sentire i suoni esterni attenuando i rumori ambientali forti. C’è la possibilità di poter sfruttare poi anche il controllo touch per regolare il volume sfiorando, gestire la riproduzione dei brani, accettare o chiudere chiamate premendo, e passare tra varie modalità di ascolto tenendo premuto. Ritroviamo infine la custodia di ricarica MagSafe con altoparlante e anello.

Continua a leggere su optimagazine.com