Combo apprezzabile per AirPods Pro su Amazon: nuova offerta oggi

Dettagli interessanti, in merito ad una promozione che potrebbe fare la differenza per il pubblico italiano

AirPods Pro

AirPods Pro


INTERAZIONI: 1

Su Amazon è presente un’offerta molto allettante che riguarda gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) e con Apple Care+. Un pacchetto completo che il famoso sito di e-commerce offre ad un prezzo sicuramente molto appetibile, anche perché ritroviamo uno sconto importante sul pacchetto precedente. Chi ha quindi intenzione di affidarsi a questo tipo di offerta, è bene che prenda la palla al balzo approfittando dello sconto proposto quest’oggi dal famoso sito di e-commerce.

Dettagli sulla nuova offerta Amazon per gli utenti interessati agli AirPods Pro di Apple oggi

Dispositivo da trattare nuovamente, dopo il nostro ultimo articolo a tema. In primis è bene evidenziare come stiamo parlando di un prodotto Apple di grande qualità e che ha una marcia in più rispetto alla concorrenza, chi vuole puntare su un ascolto al top non può non prendere in considerazione l’acquisto di questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) e con AppleCare+. Vediamo a questo punto più nel dettaglio di cosa si tratta. Questi auricolari wireless di ultima generazione di stampo Apple possono essere acquistati al costo di 261 euro ed è il risultato di uno sconto del 17% applicato sul prezzo del pacchetto precedente che era di 318 euro.

Offerta
Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) con...
  • Verifica se questa copertura soddisfa le tue esigenze. Il prezzo...
  • Due interventi per danni accidentali ogni 12 mesi, ciascuno a un costo...

Come si può notare c’è un bel risparmio da tenere assolutamente in considerazione e la disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata. Inoltre c’è anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, in questo modo tutti potranno approfittare dell’offerta odierna di Amazon. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche degli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) e con Apple Care+, parliamo di auricolari che possono contare sulla cancellazione attiva del rumore per bloccare in questo modo i rumori esterni ed immergersi totalmente nell’ascolto. Se si vuole però mantenere viva l’attenzione su ciò che c’è intorno, si può sempre attivare la modalità trasparenza.

Uno dei punti di forza di questi AirPods Pro è la presenza dell’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale. Sono poi disponibili in tre taglie, adattandosi alla forma di ogni orecchio e non manca la resistenza all’acqua ed al sudore. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale offerta.

Continua a leggere su optimagazine.com