Rilancio interessante per Xiaomi Mi Band 7 su Amazon con il nuovo prezzo

Approfondiamo l'offerta di oggi per gli utenti interessati all'acquisto del noto prodotto Xiaomi in Italia

Xiaomi Mi Band 7

Xiaomi Mi Band 7


INTERAZIONI: 0

Tra i migliori fitness tracker di quest’anno segnaliamo senza dubbio lo Xiaomi Mi Band 7, dispositivo che può essere acquistato quest’oggi ad un prezzo più conveniente rispetto a qualche tempo fa. Se si ha necessità di monitorare la propria attività fisica, ma senza voler spendere cifre troppo elevate, il braccialetto fitness di stampo Xiaomi può senza dubbio essere la soluzione migliore. Come sempre è su Amazon che si trovano le offerte più interessanti a riguardo e nella giornata odierna è stato applicato uno sconto del 12% sul prezzo consigliato in precedenza di 59,99 euro.

Occhi puntati su Xiaomi Mi Band 7: offerta Amazon disponibile da oggi con il nuovo prezzo

Ulteriore promozione, dunque, dopo quella trattata di recente. Ecco che il costo finale dello Xiaomi Mi Band 7, sul famoso sito di e-commerce, risulta essere di 52,84 euro. La disponibilità è immediata, le spese di spedizione sono gratuite e nel giro di pochissimi giorni questo braccialetto fitness sarà nelle vostre mani. Il prezzo finale è davvero molto interessante e per un dispositivo di questa portata è senza dubbio un ottimo affare.

Tra l’altro lo stesso sito di e-commerce consiglia di acquistare questo Xiaomi Mi Band 7, si tratta infatti dell’Amazon’s choice di giornata. Vediamo a questo punto più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di rilievo di questo braccialetto fitness targato Xiaomi. In primis ci troviamo davanti ad un display più ampio del 25% rispetto al modello precedente, grazie allo schermo AMOLED da 1,62 pollici. C’è poi la possibilità di puntare su oltre 100 quadranti tutti nuovi e con nuovi stili.

Offerta
Xiaomi Mi Smart Band 7, Orologio Smart Xiaomi, Connessione Wireless,...
  • Schermo AMOLED 1.62" (24% più grande della versione precedente Mi...
  • Connessione Wireless BT5.2 BLE

Dal punto di vista prettamente tecnico, attraverso questo Xiaomi Mi Band 7 sarà possibile analizzare il massimo consumo di ossigeno, che risulta essere un aspetto chiave nella fisiologia dell’esercizio e un importante indicatore della capacità aerobica del corpo umano. Non manca poi nemmeno il monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue. Chiaramente, come tutti i fitness tracker, si occupa di controllare costantemente la frequenza cardiaca, il numero di calorie bruciate ed i passi effettuati durante il giorno. Infine c’è il monitoraggio piuttosto dettagliato del sonno e del ciclo mestruale.

Continua a leggere su optimagazine.com