La scaletta di Manuel Agnelli a Roma il 19 luglio, da Signorina Mani Avanti agli Afterhours: biglietti disponibili

Da Signorina Mani Avanti a Male Di Miele, ma anche Non è Per Sempre e 1.9.9.6.: ecco la scaletta del concerto di Manuel Agnelli a Roma del 19 luglio con i biglietti ancora disponibili

scaletta di manuel agnelli a roma

Ph: Francesca Marchi, International Journalism Festival/Wikimedia


INTERAZIONI: 0

Speranze che non saranno vane, quelle per la scaletta di Manuel Agnelli a Roma. Il frontman degli Afterhours sta vivendo una nuova fase della sua carriera, quella del giudice severo e del cantautore ispirato.

Il tour da solista di Manuel Agnelli

Musicista e paroliere di grande dote, oltre ad indiscutibili capacità nel canto, Manuel Agnelli è in tour senza la sua band. Gli Afterhours sono in pausa dopo l’album Folfiri O Folfox (2016), e nel frattempo c’è grande attesa per il suo primo album solista. Ama Il Prossimo Tuo Come Te Stesso uscirà il 30 settembre ed è stato anticipato dai singoli La Profondità Degli Abissi, Pam Pum Pam, Proci e Signorina Mani Avanti.

Per questo tour Manuel Agnelli è accompagnato dai Little Pieces Of Marmelade, il duo di Filottrano finalista di X Factor che ha partecipato anche alla realizzazione dell’album. In scaletta, inevitabilmente, ci sono i più grandi successi degli Afterhours ma anche i brani della carriera solista di Manuel Agnelli.

Manuel Agnelli a Villa Ada: scaletta e biglietti

Questa sera, martedì 19 luglio 2022, il cantautore lombardo sarà a Roma nella suggestiva cornice di Villa Ada. I cancelli apriranno alle ore 19 e l’esibizione inizierà alle 21 con durata stimata fino alle 23. Prima del frontman degli Afterhours si esibiranno i Panta, formazione romana indie rock.

Ecco la scaletta di Manuel Agnelli a Roma:

– Pam Pum Pam
– Signorina Mani Avanti
– Veleno (Afterhours)
– Non Si Esce Vivi Dagli Anni Ottanta (Afterhours)
– Male Di Miele (Afterhours)
– Varanasi Baby (Afterhours)
– Bungee Jumping (Afterhours)
– Quello Che Non C’è (Afterhours)
– Ballata Per La Mia Piccola Iena (Afterhours)
– La Profondità Degli Abissi
– Proci
– Padania (Afterhours)
– 1.9.9.6. (Afterhours)
– Dea (Afterhours)
– Lasciami Leccare L’Adrenalina (Afterhours)
– Voglio Una Pelle Splendida (Afterhours)
– Non è Per Sempre (Afterhours)
– Bye Bye Bombay (Afterhours)
– Ci Sono Molti Modi (Afterhours)

Una delle canzoni più richieste e più assenti è Dentro Marilyn degli Afterhours, che fino alla data di oggi non è stata inserita nella scaletta dei concerti di Manuel Agnelli, ma non si escludono sorprese. Non mancano, invece, brani di grande elettricità come Male Di Miele e Lasciami Leccare L’Adrenalina, Dea e 1.9.9.6..

I biglietti per il concerto di Manuel Agnelli a Roma sono ancora disponibili nell’unica soluzione a € 34,50.

Continua a leggere su optimagazine.com