Il trailer di Westworld 4 in italiano, dal 27 giugno su Sky e NOW la quarta stagione che rivoluziona tutto (video)

Svelato il trailer di Westworld 4 in italiano, che vedremo dal 27 giugno su Sky e NOW in contemporanea con gli Stati Uniti

trailer di Westworld 4

Credits photo: @HBO


INTERAZIONI: 0

Sky ha pubblicato il trailer di Westworld 4, una stagione rivoluzionaria per lo sci-fi drama di culto firmato HBO – descritta come un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra – che arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il 4 luglio.

Come accaduto con la passata stagione, anche quest’anno Westworld 4 sarà visibile in contemporanea assoluta con il debutto su HBO. Per chi volesse seguirla, per non aspettare il lancio in italiano, la serie sarà disponibile in versione originale sottotitolata on demand e in streaming già dal 27 giugno. Il trailer di Westworld 4 in versione originale era già stato divulgato da HBO qualche settimana fa.

Tornano nel cast nella quarta stagione i protagonisti ormai confermati: Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy® Thandiwe NewtonEd HarrisJeffrey WrightTessa ThompsonLuke HemsworthAaron Paul e Angela Sarafyan. New entry nel cast, la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose in un ruolo ancora top secret.

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell’umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television; basato sul film scritto da Michael Crichton.

L’appuntamento con Westworld 4 su Sky e in streaming solo su NOW è in esclusiva in italiano dal 4 luglio. E in contemporanea assoluta con HBO, dal 27 giugno on demand in versione originale sottotitolata.

Di seguito il trailer di Westworld 4 doppiato in lingua italiana:

Continua a leggere su optimagazine.com.