Cala ulteriormente il prezzo per iPhone 12 ricondizionato su Amazon

Ci sono nuovi riscontri che vanno valutati a proposito del melafonino, secondo quanto raccolto in giornata

iPhone 12

iPhone 12


INTERAZIONI: 57

Super prezzo quest’oggi su Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato rosso, PRODUCT(RED), da 64GB di memoria interna. Un top di gamma che continua ad essere molto ricercato dagli utenti e che può essere acquistato ad una cifra nettamente più bassa rispetto al suo debutto sul mercato. Il risparmio ulteriore però arriva dallo stato di ricondizionato certificato, questo infatti gli ha permesso di avere una cifra ancora più accattivante, tanto che le scorte a disposizione su Amazon sono davvero molto limitate.

Scende ulteriormente il prezzo per iPhone 12 ricondizionato su Amazon: tutte le indicazioni del caso

Un ulteriore abbassamento del prezzo rispetto a quanto riportato a fine maggio. Se volete puntare su questo iPhone 12 ricondizionato rosso da 64GB di memoria interna, è bene affrettare i tempi d’acquisto. Per chi non fosse ancora a conoscenza del termine ricondizionato, vogliamo ricordare come si stia parlando di quei prodotti Apple che sono semplicemente sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo.

Non è un prodotto di seconda mano, semplicemente è stato rigenerato dagli esperti del settore dopo aver affrontato una determinata problematica, di solito legata alla batteria. Inoltriamoci a questo punto nell’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 12 ricondizionato rosso. Tale device, definito tecnicamente PRODUCT(RED), è acquistabile al prezzo di 557,99 euro e come già accennato in precedenza non ci sono molte unità a disposizione sul famoso sito di e-commerce.

La spedizione è gratuita ed è possibile anche affidarsi al pagamento a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa risulta essere meno pesante da affrontare. Trattandosi di un ricondizionato certificato Apple è probabile che venga spedito in una confezione generica non a marchio Apple, ma è un prodotto che gode di un anno di garanzia. Per quanto riguarda le specifiche tecniche non c’è nulla di diverso rispetto al modello nuovo di zecca. Quindi spazio ad un display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente presente in circolazione. Non manca la connettività 5Ged un ottimo processore grazie alla presenza del chip A14 Bionic. Infine è uno smartphone resistente all’acqua ed alla polvere.

Continua a leggere su optimagazine.com