Come eseguire la disdetta DAZN o mettere in pausa offerta dopo aumento dei prezzi

Come procedere nel caso in cui non si vogliano accettare le nuove condizioni

disdetta DAZN

INTERAZIONI: 1

Come è possibile effettuare la disdetta DAZN o magari mettere solo in pausa la propria offerta dopo aver saputo dell’aumento del prezzo degli abbonamenti, a determinate condizioni? Dalla giornata di ieri 9 giugno, è stata resa nota la nuova politica commerciale del fornitore del servizio di streaming, in vista dell’avvio del nuovo Campionato di serie A ad agosto. Ebbene, non tutti i clienti sono disposti ad accettare le nuove condizioni e potrebbero voler interrompere l’abbonamento.

Cosa cambia

Prima di tutto va chiarito cosa cambia ora per i clienti DAZN. Come raccontato anche nella giornata di ieri, l’abbonamento al servizio DAZN continuerà ad avere un costo di 29,90 euro ma solo per coloro che beneficeranno del servizio con un solo collegamento ad un evento sportivo. Al contrario, chi vorrà beneficiare della doppia visione simultanea di una partita o gara dovrà invece pagare 10 euro in più, ossia 39,90 euro. La fruizione potrà avvenire anche da reti differenti e il numero di dispositivi salirà da 2 a 6.

Come effettuare disdetta DAZN o mettere in pausa offerta

Nel caso in cui le condizioni indicate non facciano più al proprio caso, si potrebbe procedere alla disdetta DAZN. Per farlo, i passi da seguire sono i seguenti:

In alternativa alla disdetta DAZN, magari solo per prendersi del tempo per una futura decisione, potrebbe essere utile mettere in pausa l’offerta. Sempre dalla propria area personale bisognerà procedere con 3 rapidi passaggi ossia:

Continua a leggere su optimagazine.com