Primo teaser trailer di Wednesday su Netflix: Jenna Ortega è Mercoledì Addams nella serie di Tim Burton

Teaser trailer di Wednesday su Netflix: Jenna Ortega fa il suo debutto come Mercoledì Addams nella serie tv targata Tim Burton

Wednesday su Netflix

Credits photo: @Netflix


INTERAZIONI: 78

Il teaser trailer di Wednesday su Netflix ci dà un primo sguardo a Jenna Ortega nei panni di Mercoledì Addams. Cupa, con lo sguardo freddo e l’ossessione per tutto ciò che è macabro, l’attrice di You e Scream 5 è identica al personaggio creato da Charles Addams, e interpretato negli anni ’90 da Christina Ricci in due film.

Ovviamente il teaser trailer di Wednesday su Netflix non svela ulteriori dettagli, ma si limita a mostrare Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì, accompagnata dall’iconica Mano e un arrangiamento musicale del theme originale de La Famiglia Addams.

Nel cast di Wednedsay anche Catherine Zeta-Jones nei panni della matriarca della famiglia, l’iconica Morticia, e a Luis Guzmán spetterà il ruolo del patriarca, Gomez. Insieme a loro anche Gwendoline Christie (Il Trono di Spade) e ci sarà anche Christina Ricci, il cui ruolo non è stato ancora svelato, ma sembra non interpreti una versione adulta di Mercoledì (come alludevano diverse ipotesi).

Le riprese della serie tv si sono concluse lo scorso aprile in Romania. Tim Burton dirigerà tutti gli episodi della serie tv, oltre ad essere il produttore esecutivo. La data di messa in onda non è ancora stata divulgata.

 Il progetto televisivo è descritto come una commedia di formazione, incentrata sulla giovane figlia di Gomez e Morticia mentre studia alla Nevermore Academy. In questo istituto cerca di controllare la sua abilità psichica che emerge e allo stesso tempo fermare una mostruosa follia omicida che ha terrorizzato la città locale, e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa. La serie non racconterà solo la parte fantasy, ma si focalizzerà anche sui primi tumulti adolescenziali della giovane Mercoledì.

Di seguito potete dare un primo sguardo al teaser trailer di Wednesday su Netflix:

Continua a leggere su optimagazine.com.