Fedez e Tananai ne La Dolce Vita, il nuovo singolo con Mara Sattei: “L’estate può ufficialmente iniziare”

Fedez duetta con Tananai e Mara Sattei ne La Dolce Vita, il nuovo singolo dal sapore di tormentone. Ecco quando esce

la dolce vita di fedez

Ph: Attilio Cusani


INTERAZIONI: 0

Abbiamo Mara Sattei, Fedez e Tananai ne La Dolce Vita, che secondo l’hype scatenato con l’annuncio potrebbe bissare il successo di Mille. I 3 artisti hanno unito le forze e sono pronti a lanciare il tormentone dell’estate.

Il 2022 di Fedez

“Annuncino alle 14:30”, ha scritto Federico Lucia sui social questa mattina. Gli ultimi mesi del rapper e marito di Chiara Ferragni sono stati frenetici. Dopo l’intervento per curare un tumore al pancreas, ha incontrato il suo idolo Mark Hoppus dei Blink 182 e ha riallacciato i rapporti con J-Ax.

Insieme hanno organizzato il concertone Love Mi che si terrà il 28 giugno in piazza Duomo a Milano e che porterà sul palco tantissimi ospiti, da Ghali a Dargen D’Amico, ma ci saranno anche Myss Keta, MyDrama, Rose Villain e ovviamente Tananai.

A proposito di Tananai, Fedez lo ha ospitato nel suo ultimo album Disumano per la traccia Le Madri Degli Altri. I due si sono incontrati a Milano durante un concerto della voce di Sesso Occasionale, quando Federico Lucia è salito a sorpresa sul palco per duettare sulle note del featuring.

La loro collaborazione artista, dato l’ultimo annuncio, continua.

Mara Sattei, Fedez e Tananai ne La Dolce Vita

Fedez e Tananai duettano con Mara Sattei ne La Dolce Vita. Il singolo sarà fuori venerdì 3 giugno. “L’estate può ufficialmente iniziare”, scrive Federico sui social.

“Che la wave dell’estate abbia inizio”, aggiunge Tananai. I 3 artisti compaiono nell’artwork con un outfit che riprende uno stile vintage, in un contesto che ricorda una spiaggia con tutti gli accessori (un secchiello, un vecchio giradischi, una borsa frigo).

Il brano riprende le sonorità vintage degli anni ’60 italiani attingendo dal twist ed è prodotto da D.Whale ed è una dichiarazione d’amore con un testo che scherza sul romanticismo retorico. La vita senza amore dimmi tu che vita è è la frase destinata a risuonare per tutta l’estate.

Continua a leggere su optimagazine.com