Arriva Sharon Stone ne L’Assistente di Volo 2 su Sky Serie per un confronto madre-figlia: trame episodi 23 e 30 maggio

Sharon Stone ne L'Assistente di Volo 2 è la grande guest star degli episodi di stasera: le anticipazioni del 23 e 30 maggio

Sharon Stone ne L'Assistente di Volo 2

Credits photo: @HBO Max


INTERAZIONI: 195

C’è Sharon Stone ne L’Assistente di Volo 2. L’attrice hollywoodiana apparirà negli episodi della serie targata HBO Max in onda stasera, 23 maggio su Sky Serie, nei panni della madre della protagonista Cassie, interpretata da Kaley Cuoco. La sua partecipazione era già stata annunciata mesi fa, così come il suo ruolo.

Sharon Stone ne L’Assistente di Volo 2 avrà un’intensa scena con Kaley Cuoco quando i loro personaggi si confronteranno in un’accesa discussione madre-figlia.

Ecco le anticipazioni.

Si parte con l’episodio 1×05:

Dopo aver trovato foto potenzialmente incriminanti nell’ufficio di Benjamin, Cassie cerca rassicurazioni da Shane – e continua a evitare Marco – mentre Megan cerca un importantissimo forziere.

A seguire l’episodio 1×06:

Cassie affronta dure verità sul suo percorso verso la sobrietà mentre fa visita a sua madre. Megan tenta di riallacciare i rapporti con la sua famiglia, che è riluttante a darle di nuovo il benvenuto.

L’Assistente di Volo 2 su Sky si conclude lunedì 30 maggio con gli ultimi due episodi di stagione in cui vedremo Cassie, Shane, Annie e Max tentare di trovare indizi nella serie di omicidi che continuano a indicare Cassie come la principale sospettata.

Accanto a Kaley Cuoco, candidata come miglior attrice sia agli Emmy che ai Golden Globe Awards per la sua interpretazione nella prima stagione, ritroviamo Zosia Mamet (Girls) nei panni di Annie Mouradian, la migliore amica della protagonista; T.R. Knight (Grey’s Anatomy) nei panni di suo fratello Davey; Rosie Perez e Griffin Matthews nei panni di Megan Briscoe e Shane Evans, amici e colleghi di Cassie invischiati nei servizi segreti; Yasha Jackson nei panni di Jada Harris, altra loro collega; Deniz Akdeniz in quelli di Max, il fidanzato di Annie.

Nel cast anche: Mo McRae (Benjamin Barry), Callie Hernandez (Gabrielle Diaz), Joseph Julian Soria (Esteban Diaz), Cheryl Hines (Dot Karlson), Mae Martin (Grace St. James) e Santiago Cabrera (Marco).

L’appuntamento con L’Assistente di Volo 2 è su Sky Serie e in streaming su NOW.

Continua a leggere su optimagazine.com.