Perché Marco Mengoni ha le stampelle a Le Iene

Marco Mengoni stasera è ospite a Le Iene e sui social appare con le stampelle, in studio con Belen Rodriguez: ecco perché

marco mengoni stampelle

Ph: Social Le Iene


INTERAZIONI: 6

Perché Marco Mengoni ha le stampelle a Le Iene? Sui social della trasmissione TV viene pubblicato un video dal backstage. Marco Mengoni e Belen Rodriguez sono in studio, si preparano per la puntata di stasera, in onda su Italia 1.

C’è un particolare che non è sfuggito ai fan dell’artista di Ronciglione: Marco Mengoni si appoggia ad una stampella per restare in piedi vicino alla conduttrice.

Su Twitter ci si chiede perché Marco Mengoni ha le stampelle a Le Iene, mentre si cinguetta con l’hashtag dedicato al commento in tempo reale: #MengoniLeIene. L’artista è appena uscito in radio con il nuovo singolo, No Stress, e si prepara al tour che lo vedrà protagonista in estate.

Marco Mengoni è atteso negli stadi per il suo gran debutto sul palco dello Stadio Olimpico di Roma e dello Stadio San Siro di Milano. Le due date sono quelle del 19 giugno (Milano) e del 22 giugno (Roma). Prima sarà a Codroipo (Villa Manin) il 14 giugno.

Perché Marco Mengoni ha le stampelle: cosa è successo

Perché Marco Mengoni ha le stampelle a Le Iene, oggi, mercoledì 18 maggio? Un problema al crociato, in seguito ad un infortunio non meglio chiarito dal cantante a Le Iene.

“Pensavo fosse una contusione, invece no, se n’è andato un attimo il crociato. Quindi, niente, pian piano mi rimetto a posto, poi me lo riattaccano”, le sue parole nel momento in cui Belen gli ha consegnato la stampella per alzarsi dal letto su cui si era esibito con il nuovo singolo.

Nelle scorse ore su Twitter si vociferava una caduta, dettaglio che non è stato aggiunto dal cantante in diretta TV.

Una storia che ricorda quella di Damiano dei Maneskin, anche lui apparso di recente con le stampelle, in occasione dell’Eurovision Song Contest.

Continua a leggere su optimagazine.com