C’è anche Ariana DeBose in Westworld 4, a sorpresa l’attrice Premio Oscar di West Side Story entra nel cast

A sorpresa, c'è anche Ariana DeBose in Westworld 4, ma HBO non ha svelato alcun dettaglio sul ruolo dell'attrice Premio Oscar

Ariana DeBose

Credits photo: @HBO


INTERAZIONI: 0

Ariana DeBose sarà nel cast di Westworld 4. A sorpresa, l’attrice Premio Oscar si è unita alla serie sci-fi di HBO in un ruolo ricorrente.

La sua presenza è stata velatamente mostrata nel trailer della quarta stagione, e confermata da uno scatto dai nuovi episodi.

Si conosce davvero poco su Westworld 4, così come sula natura del ruolo di Ariana DeBose, che sicuramente sarà essenziale ai fini della trama del nuovo capitolo della serie HBO.

Nel cast rivedremo Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth e Aaron Paul. L’attrice Aurora Perrineau di Prodigal Son è entrata nel cast e interpreterà un personaggio chiave e, secondo quanto riferito, apparirà in almeno cinque episodi.

Nella giornata di ieri, HBO ha divulgato il primo trailer di Westworld 4, rivelando anche la data di messa in onda: la quarta stagione debutterà infatti il 26 giugno con il suo primo di otto episodi.

Con Westworld, Ariana DeBose continua la sua ascesa a Hollywood. Dopo aver sorpreso critica e pubblico nei panni di Anita in West Side Story, il remake diretto da Steven Spielberg, l’attrice di origini africane, portoricane e italiane ha fatto la storia: è infatti la prima interprete di colore e apertamente omosessuale a vincere un Oscar.

Ariana DeBose, classe 1991, si è formata a teatro e ha lavorato in numerosi spettacoli, anche a Broadway. Nel 2020 ha preso parte a due musical: Hamilton e The Prom, quest’ultimo per Netflix.

La rivedremo nell’adattamento del fumetto della Sony Kraven the Hunter. Inoltre, l’attrice condurrà la cerimonia dei Tony Awards di quest’anno.

Westworld è stato creato per la televisione da Jonathan Nolan e Lisa Joy, produttori esecutivi con Alison Schapker, Denise Thé, JJ Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson. Le società di produzione sono Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. TV.

Continua a leggere su optimagazine.com.