Anche ad aprile AirPods Pro a prezzo basso su Amazon

Buone notizie per gli utenti che intendono acquistare il prodotto Apple, secondo quanto raccolto oggi

AirPods Pro

AirPods Pro


INTERAZIONI: 0

Il prezzo degli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) continua ad essere piuttosto appetibile su Amazon, un’occasione da non perdere se si ha intenzione di avere tra le mani degli auricolari di spessore e ad un costo nettamente migliore. Ricordiamo come questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) siano arrivati sul mercato al prezzo di 279 euro, cifra importante che ha scoraggiato molti utenti che avevano intenzione di acquistarli.

Dettagli sulla prima offerta di aprile per AirPods Pro su Amazon

Altro aggiornamento, dunque, dopo quello dei giorni scorsi. Con il passare dei mesi però il costo di questi auricolari super tecnologici di stampo Apple è iniziato a calare prepotentemente e su Amazon abbiamo riscontrato quest’oggi l’offerta migliore a riguardo. In pratica, è stato effettuato nel dettaglio uno sconto del 31% sul prezzo precedente, con un costo finale di 192,99 euro, il risparmio quindi risulta essere di 86,01 euro. Senza dubbio acquistare ora questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe può essere un buon affare per chi da tempo sta attendendo il giusto calo di prezzo.

Offerta
Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021)
  • Cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e...
  • Modalità Trasparenza per sentire il mondo intorno a te

Tra l’altro su Amazon c’è anche la possibilità di affidarsi a Cofidis per il pagamento a rate e non effettuare tale spesa in un’unica transizione. La spedizione è assolutamente gratuita e la consegna può avvenire nel giro di pochissimi giorni. Vediamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche che animano gli AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe. L’aspetto di rilievo è sicuramente la cancellazione attiva del rumore per bloccare proprio i rumori esterni, permettendo un ascolto totale.

Se però si ha necessità di mantenere l’attenzione viva su ciò che capita intorno, si può sempre adottare la modalità trasparenza, in questo modo non si è totalmente isolati. Altro elemento di spicco di questi AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe è l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa, per un suono tridimensionale. C’è anche la presenza dell’EQ adattiva che calibra la musica in base alla forma del proprio orecchio. Non manca infine nemmeno la resistenza all’acqua ed al sudore. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questi auricolari tecnologici di stampo Apple.

Continua a leggere su optimagazine.com