Al via le riprese di Ted Lasso 3, l’annuncio di Apple TV che rivela un nuovo design per l’AFC Richmond

Finalmente Apple TV annuncia l'inizio delle riprese di Ted Lasso 3, svelando in anteprima un nuovo design del team Richmond

Ted Lasso 3

Credits photo: @AppleTV+


INTERAZIONI: 172

Le riprese di Ted Lasso 3 sono ufficialmente iniziate. Come anticipato nei mesi scorsi, la produzione è stata ritardata a causa di alcuni “ostacoli” lavorativi, ma ora Apple TV conferma che il primo ciak è stato battuto.

Nel finale della seconda stagione, Nate si è scagliato, a sorpresa contro Ted, e poi si è dimesso da assistente allenatore dell’AFC Richmond per accettare un lavoro come capo allenatore del West Ham United, squadra appena acquisita di Rupert. Questo darà vita a un’accesa rivalità tra i due team calcistici.

Oltre ad aver annunciato l’inizio delle riprese di Ted Lasso 3, Apple TV ha anche rivelato una nuova partnership con il brand Nike, che si occuperà del design delle maglie dell’AFC Richmond, la squadra fittizia inglese allenata dal coach Ted.

Apple TV ha risposto al tweet del brand con un: “Nuova stagione. Nuova divisa.”

Si conosce ancora poco della trama della nuova stagione, però il co-creatore/produttore esecutivo Bill Lawrence ha confermato che sia Sarah Niles (presenta nella premiere della seconda stagione nel ruolo della psicologa di squadra, la dottoressa Sharon Fieldstone) e sia la guest star James Lance (che interpreta l’ormai ex giornalista sportivo Trent Crimm) saranno più presenti. Il finale della seconda stagione aveva lasciato intendere che entrambi i personaggi fossero usciti di scena, ipotesi smentita ora da Lawrence.

Secondo i piani del suo creatore, Ted Lasso 3 potrebbe essere l’ultima stagione della serie comedy di Apple. Lawrence ha infatti concepito una storia lunga tre stagioni, ma è ancora tutto da vedere. Secondo l’attore e co-creatore Jason Sudeikis, la comedy di successo, che ha sbancato agli Emmyha ancora tanto da raccontare, e lo ha detto utilizzando termini calcistici: “Non possiamo preoccuparci dei campionati quando siamo nel primo turno di playoff, capito? Dobbiamo giocare una partita alla volta.”

Continua a leggere su optimagazine.com.