Ben tre serie comedy CBS rinnovate, Young Sheldon al sicuro con altre due stagioni

Young Sheldon ritroverà ben tre serie comedy CBS il prossimo anno: ecco i rinnovi anticipati dell'emittente americana

Young Sheldon rinnovato

Credits photo: @CBS


INTERAZIONI: 0

Rinnovi anticipati per ben tre serie comedy CBS: Ghosts, The Neighborhood e Bob Hearts Abishola torneranno rispettivamente per la seconda, quinta e quarta stagione. Il tris di sitcom si unisce a Young Sheldon, lo spin-off prequel di The Big Bang Theory che era stato precedentemente rinnovato per altre due stagioni (fino alla primavera del 2024).

Nel particolare, la nuova serie, inedita in Italia, Ghosts (remake dell’omonimo britannico) aveva già convinto l’emittente americana lo scorso ottobre, quando è stata confermata per un’intera stagione. Al momento la comedy viene vista da una media di 8,1 milioni di spettatori totali (con la riproduzione DVR Live + 7 presa in considerazione), segnando il nuovo record di show più visto tra le comedy di questa stagione.

The Neighborhood, serie anch’essa ancora inedita in Italia, si classifica al secondo posto di questa classifica, mentre Bob Hearts Abishola (le prime due stagioni sono andate in onda nel nostro paese su Premium Stories) si piazza al terzo posto.

Ghosts segue le vicende di una coppia che abita in una città di campagna infestata da fantasmi, che solo la moglie Samantha riesce a vedere e con cui comunica, dopo aver avuto un incidente quasi mortale.

“Siamo entusiasti di riportare le quattro serie comedy CBS più seguite della televisione per la prossima stagione e sono orgoglioso dell’incredibile squadra che mantiene la posizione della CBS come leader indiscusso nella commedia”, ha dichiarato il presidente della rete Kelly Kahl in una nota stampa. “Joe Port e Joe Wiseman, insieme a un cast eccezionale e scrittori eccezionali, hanno fatto un ottimo lavoro nell’adattare Ghosts per gli Stati Uniti e nel renderlo assolutamente loro. Questo spettacolo intelligente e affascinante sta offrendo nuovi massimi creativi, per non parlare di spaventare nuovi picchi di pubblico, ogni settimana”.

Il cast di Ghosts ha reagito così alla notizia del rinnovo, ecco di seguito il video: