Everything’s Electric è il nuovo singolo di Liam Gallagher da C’mon You Know

Liam Gallagher annuncia una nuova anticipazione da C'mon You Know, il prossimo album. Ecco quando esce Everything's Electric

nuovo singolo di liam gallagher

Ph: Stefan Brending/Wikimedia


INTERAZIONI: 0

Il nuovo singolo di Liam Gallagher è Everything’s Electric. L’annuncio arriva dal diretto interessato, che nella giornata di ieri, 19 gennaio, su Twitter aveva parlato di “enormi novità” invitando i fan a “restare sintonizzati”. La novità ha un titolo, e il brano sarà incluso nel nuovo album C’mon You Know in uscita il 27 maggio 2022.

Il nuovo singolo di Liam Gallagher

Il nuovo singolo di Liam Gallagher uscirà il 4 febbraio 2022. L’ex Oasis anticipa ancora una volta la nuova release, il terzo disco della sua carriera solista dopo As You Where (2017) e Why Me? Why Not (2019).

Dopo lo split degli Oasis e la piccola parentesi con i Beady Eye, Liam Gallagher è più che mai lanciato nel suo nuovo percorso personale. Il suo ultimo singolo prima dell’annuncio del nuovo album è stato All You’re Dreaming Of, un brano lanciato nel periodo natalizio. Everything’s Electric, questo il titolo del nuovo singolo di Liam Gallagher è stato annunciato su Twitter dopo che i fan si sono illusi di sentir parlare di reunion degli Oasis, una realtà sempre più lontana e negata, soprattutto, dall’intransigenza del fratello Noel, sebbene esista ancora una certa fetta di sostenitori irriducibili che sperano ancora.

C’mon You Know

Di C’mon You Know, a parte la data di uscita e i singoli che lo anticipano, si sa ben poco. Liam aveva riferito che all’interno del disco ci sarà una traccia dal titolo Better Days con una parte del testo dedicata a suo fratello Noel Gallagher. A proposito di Noel, recentemente Liam ha criticato il nuovo singolo dei suoi High Flying Birds, Trying To Find A World That’s Been And Gone Part 1 con parole colorite: “Str**zo miserabile, tirati su, miliardario”.

Noel non ha mai replicato, ma non è la prima volta in cui l’ex chitarrista degli Oasis si lascia scivolare di dosso le provocazioni del fratello.