Bull 6 sarà l’ultima stagione: l’annuncio shock è stato dato dal protagonista Michael Weatherly, che su Twitter ha svelato le sue intenzioni di lasciare la serie. L’episodio conclusivo andrà in onda a maggio negli USA, sull’emittente CBS.
“È stato un privilegio interpretare il dottor Jason Bull per sei lunghe stagioni. Ho deciso che è tempo di perseguire nuove sfide creative e portare a termine la storia”, ha annunciato l’attore sul social network in un lungo post. “È stato un onore lavorare con questo talentuoso cast, troupe e team di sceneggiatori/produttori che ha contribuito a reinventare il legal drama. Restate sintonizzato per un grande finale di serie. Grazie a tutti i fan dal profondo del mio cuore. Farete sempre parte della famiglia di Bull!”
Mancano ancora 12 episodi alla fine di Bull 6, che in Italia è ancora inedita. La quinta stagione è andata in onda su Rai2 fino all’ottobre del 2021. La programmazione della sesta è però prevista per il mese di marzo in Italia.
In una dichiarazione, la CBS ha spiegato: “Per sei stagioni, Bull si è affermato come vincitore di grandi consensi con la sua nuova interpretazione del processo giudiziario mai visto prima in televisione.” E poi i ringraziamenti al cast e ai fedeli spettatori: “Esprimiamo i nostri ringraziamenti al talentuoso cast, Michael Weatherly, Geneva Carr, Yara Martinez, Jaime Lee Kirchner, Christopher Jackson, MacKenzie Meehan, l’incredibile team creativo guidato da Kathryn Price e Nichole Millard, e la nostra squadra che lavora duramente, per aver dato vita queste storie innovative. Ringraziamo anche i nostri fedeli spettatori e non vediamo l’ora di fornire loro una serie finale di episodi avvincenti pieni dell’umorismo, dell’intelligenza e dei colpi di scena che hanno reso il legal drama uno dei preferiti dai fan”.
Ecco il lungo post su Twitter in cui Michael Weatherly spiega il motivo dietro la chiusura di Bull 6:
Continua a leggere su optimagazine.com.