C’mon You Know è il nuovo album di Liam Gallagher con un brano per Noel: tutti i dettagli

Liam Gallagher annuncia il nuovo album. In C'mon You Know ci sarà anche una canzone per Noel: tutti i dettagli

nuovo album di liam gallagher

Ph. Exit Festival/Flickr


INTERAZIONI: 172

Quante volte lo abbiamo visto scrivere “c’mon you know” per chiudere i suoi post sui social? Oggi quelle parole diventano il titolo del nuovo album di Liam Gallagher, il terzo della sua carriera solista dopo Why Me? Why Not annunciato a sorpresa nelle ultime ore.

Una canzone per Noel

C’mon You Know uscirà il 27 maggio 2022, una nuova opera di Liam Gallagher dopo l’inedito All You’re Dreaming Of uscito nel natale 2020. Il cantautore britannico è dunque pronto per la sua terza avventura discografica dopo gli Oasis e i Beady Eye.

Questa mattina, 1° ottobre, Liam ha anche dato qualche anticipazione durante un’intervista rilasciata al Chris Moyles Show su Radio X. Il singolo che anticiperà il nuovo album di Liam Gallagher sarà Better Days, anche se ancora non è annunciata la data di pubblicazione. Better Days sarà un singolo “pieno di sole”, dice l’ex Oasis, e a proposito della sua ex band c’è spazio anche per Noel.

Nel nuovo album di Liam Gallagher ci sarà anche una canzone dedicata al fratello. Si intitola I Wish I Had More Power e ha una “melodia aggressiva ma adorabile”. Anche in Why Me? Why Not abbiamo trovato una canzone per Noel, la bellissima One Of Us.

Il ritorno a Knebworth

Come racconta il docufilm Knebworth 1996, Knebworth è il luogo di quello storico evento del 1996 quando gli Oasis suonarono di fronte a 250mila persone mentre si trovavano all’apice del successo. Per questo Liam, proprio come ha fatto con l’MTV Unplugged, si riprende la scena e fa ritorno nell’Hertfordshire con un concerto esclusivo il 4 giugno 2022.

“Sarà biblico. Dai, lo sapete”, scrive Liam Gallagher sui social. Grande entusiasmo, dunque, per l’annuncio di C’mon You Know come glorioso ritorno in studio dell’ex Oasis che con questo nuovo album stacca un ulteriore ticket solista dopo l’esperienza con la sua band.