Bob Odenkirk sta bene dopo il malore sul set, ma si prenderà una pausa da Better Call Saul

Dopo il brutto incidente sul set, Bob Odenkirk sta bene, ma l'attore potrebbe prendersi una pausa da Better Call Saul

Better Call Saul 6

INTERAZIONI: 2

Bob Odenkirk sta meglio. Dopo il malore sul set di Better Call Saul, causato da un problema cardiaco, l’attore è stato subito trasportato in ospedale dove ha ricevuto – e continua a ricevere – le dovute cure. Il suo team aveva rilasciato la seguente dichiarazione:

“Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver subito un malore cardiaco. Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco. La famiglia Odenkirk desidera anche ringraziare tutti per gli auguri e chiedere la loro privacy in questo momento mentre Bob si sta riprendendo”.

C’è stata molta preoccupazione da parte dei membri del cast, della produzione e dei suoi fan, ma fortunatamente l’avvocato Saul Goodman dello spin-off di Breaking Bad sta bene. L’attore ha scelto i social per aggiornare sulle sue condizioni di salute:

“Ciao. Sono Bob. Grazie. Alla mia famiglia e agli amici che mi hanno circondato questa settimana. E per l’effusione di amore da parte di tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e cura per me. È travolgente. Sento il vostro amore e significa così tanto. Ho avuto un piccolo infarto. Ma starò bene grazie a Rosa Estrada e ai medici che hanno saputo risolvere il blocco senza intervento chirurgico. Inoltre, il supporto e l’aiuto di AMC e Sony in tutto questo è stato di livello superiore. Mi prenderò una pausa per recuperare, ma tornerò presto“.

Come si intuisce dal suo messaggio, Bob Odenkirk si prenderà una piccola pausa dalle riprese di Better Call Saul, attualmente in produzione in New Mexico con l’ultima stagione.

Il sesto ciclo di episodi doveva uscire quest’anno, ma è stato rimandato al 2022 a causa della pandemia. Dopo l’incidente di Odenkirk c’è da aspettarsi un ulteriore ritardo nel completamento delle riprese e poi del post-produzione.