Lunga vita a Dexter! Michael C. Hall annuncia che il revival potrebbe avere più di una stagione

Michael C. Hall è pronto a tornare in Dexter per più di una stagione, da cosa dipenderà l'eventuale rinnovo?


INTERAZIONI: 207

Dexter torna in onda con il revival magari proprio nella seconda parte di quest’anno riportando indietro il nostro Michael C. Hall in versione boscaiolo assassino, ma quello che sembra emergere in queste ore è che la serie potrebbe ottenere più di una stagione in questo suo nuovo corso. A rivelarlo è lo stesso attore che nei giorni scorsi è apparso nelle prime foto tratte dal revival.

Dopo aver mandato in onda uno dei finali più controversi di tutti i tempi, Dexter tornerà con quella che sembrava essere una serie limitata di dieci episodi senza rivelare molto altro a riguardo fino a che, nelle scorse ore, proprio Michael C. Hall ha deciso di rivelare a NME che forse c’è altro che bolle in pentola e che il futuro di Dexter Morgan potrebbero essere lungo se ci saranno le condizioni giuste: “Sono riluttante a dire qualcosa di definitivo, sai? Vediamo. Ciò che è chiaro ora è che ci sono 10 nuovi episodi, poi chissà”.

Nella stessa intervista poi rivela di essere davvero eccitato per questo ritorno perché non è mai tornato nei panni di un suo personaggio dopo così tanto tempo e in un contesto così diverso, non sa cosa aspettarsi anche se rivela: “Non vedo l’ora di tornare nei panni di Dexter. È stato interessante capire come farlo e ho pensato che fosse ora di scoprire cosa diavolo gli è successo… In realtà, si trattava di essere presentato con una storia che sentivo valesse la pena raccontare. C’erano state altre proposte e possibilità per Dexter, altre strade che abbiamo intrapreso, ma questa è stata la prima su cui valeva la pena continuare“.

Michael C. Hall sarà affiancato nel revival da Clancy Brown nei panni di Kurt Caldwell, Jamie Chung nei panni di Molly e Oscar Wahlberg nei panni di Zach. I nuovi episodi eviteranno l’ambientazione in Florida delle prime nove stagioni, invece si svolgeranno nella città di Iron Lake nello stato di New York. Il resto lo scopriremo strada facendo, una strada che potrebbe essere molto lunga.