Amadeus interrompe Fasma e Nesli, imprevisto microfoni spenti a Sanremo 2021

Imprevisto a Sanremo: si ripete un'esibizione

fasma nesli

INTERAZIONI: 475

Imprevisto sul palco del Festival di Sanremo 2021. Amadeus interrompe l’esibizione in diretta di Fasma in duetto con Nesli sulle note della cover La Fine, nel corso della terza serata della competizione canora.

I due scendono le scale del Teatro Ariston e iniziano a cantare La Fine di Nesli ma qualcosa non va e Amadeus è costretto ad interrompere l’esibizione intervenendo in diretta.

Al publico da casa i problemi di audio sono chiari sin dalla prima esibizione della serata, quella di Noemi con Neffa. Gli evidenti problemi di audio tra i due contribuiscono ad una performance che lascia molto a desiderare ma la questione diventa insostenibile con la performance di Fasma e Nesli.

Il microfono di Fasma, infatti, funziona a tratti. Inizia a cantare la prima strofa Nesli, salvo poi passare il testimone a Fasma ma il suo microfono è spento e funziona male. La sua voce viene attivata solo in un secondo momento. Succede la stessa cosa nel passaggio successivo: è lì che Amadeus interviene interrompendo l’esibizione e scusandosi.

Spiega al pubblico da casa che ci sono problemi di audio e agli artisti di riprendere la performance da capo dopo la pausa pubblicitaria.

Fasma è in gara tra i 26 ig della categoria Campioni del Festival di Sanremo 2021. Tra i più giovani artisti in gara, Fasma ha scelto di farci accompagnare da Nesli nella serata di giovedì 4 marzo dedicata alla canzone d’autore.

La Fine di Nesli – commenta Fasma – è stato un brano che ha accompagnato la mia generazione nel momento adolescenziale. Ho scelto di valorizzarla cantandola con Nesli che l’ha scritta, perché a distanza di anni, crescendo, mi suscita ancora emozioni e spero possa emozionare anche tutti quelli che magari la ascolteranno per la prima volta”. 

Tutti i duetti e le cover di Sanremo 2021
Leggi lo speciale di OM sul Festival di Sanremo