Torna più che competitivo l’iPhone 12 da 128 su Amazon il 10 febbraio

Da analizzare bene la nuova proposta che ha visto la luce proprio in quete ore su Amazon qui in Italia

iPhone 12

iPhone 12


INTERAZIONI: 316

Ci sono indicazioni estremamente interessanti da prendere in esame oggi 10 febbraio, per quanto riguarda l’iPhone 12 da 128 GB disponibile su Amazon. Tutti coloro che sono interessati alla variante con memoria più capiente, infatti, si possono portare a casa il dispositivo a condizioni più vantaggiose, rispetto a quelle che abbiamo avuto modo di descrivere pochi giorni fa sul nostro magazine. Un modo, quello che stiamo descrivendo oggi, per sfruttare al meglio anche la ricorrenza ormai imminente di San Valentino.

Tutti i dettagli sull’offerta per iPhone 12 da 128 GB disponibile su Amazon

Provando a scendere maggiormente in dettagli, emerge ad esempio che questo mercoledì gli utenti interessati all’acquisto di un iPhone 12 da 128 GB tramite Amazon possano procedere con una spesa pari a 899 euro. Questo vuol dire che in Italia sia possibile ottenere un risparmio di 90 euro rispetto al prezzo di listino. Considerando la lentezza con cui di solito calano i costi associati ai melafonini, potrebbe trattarsi di un’ottima occasione per gli utenti. A patto che ci si muova con una certa velocità.

Offerta
Novità Apple iPhone 12 (128GB) - nero
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Ceramic Shield, più duro di qualsiasi vetro per smartphone

Anche in questo caso, come vi abbiamo raccontato spesso e volentieri nel recente passato coi nostri approfondimenti, ci sono aspetti extra che dobbiamo prendere in considerazione con la nuova offerta di Amazon per iPhone 12. Tra questi, il più importante è che la promozione del 10 febbraio rientri nel programma Prime, che assicura non solo spese di spedizione incluse nel costo del device, ma anche tempi di consegna estremamente rapidi. Insomma, un elemento in più per lasciarsi sedurre in questa fase.

Aggiungiamo anche che i potenziali acquirenti di un iPhone 12 potranno scegliere tra le diverse colorazioni concepite da Apple. Insomma, se avete messo gli occhi sul modello da 128 GB, potrebbe essere questa l’occasione giusta per portarsi a casa il nuovo top di gamma della mela morsicata.