Aggressiva promo per AirPods di seconda generazione su Amazon

Dettagli sulla nuova promozione che sta ottenendo consensi tra gli utenti, secondo quanto raccolto stamane

AirPods

AirPods


INTERAZIONI: 194

Giornata interessante per chi ha intenzione di acquistare degli auricolari appartenenti al mondo Apple da poter utilizzare con il proprio iPhone, iPad ed altri prodotti appartenenti all’azienda di Cupertino. Vogliamo infatti proporvi un’offerta molto allettante presente su Amazon e che riguarda gli Apple AirPods con custodia di ricarica con cavo, modello di seconda generazione, che possono essere acquistati ad un prezzo molto più conveniente rispetto a quello originale.

Prezzo in calo su Amazon per AirPods di seconda generazione

Se siete quindi alla ricerca di auricolari realizzati dall’azienda di Cupertino, sicuramente può essere alquanto conveniente puntare su questi Apple AirPods con custodia di ricarica con cavo. La convenienza è data dal prezzo attuale che su Amazon è di 129,89 euro, un bel risparmio se si pensa al costo iniziale di ben 179 euro. La disponibilità è immediata e chi usufruisce del servizio Prime di Amazon può riceverli nel giro di 24 ore senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione.

Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica con cavo (seconda generazione)
  • Si accendono automaticamente e si collegano all'istante
  • Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi apple2

Grazie alla presenza del chipset Apple H1, la connessione ai vari dispositivi Apple è molto rapida, non è un caso che si accendano automaticamente ed all’istante appena li si indossa. Si può anche comunicare con Siri pronunciando le famose paroline “Hey Siri” per cercare in modo semplice e rapido il brano che si ha intenzione di ascoltare o la persona che si vuole chiamare dalla propria rubrica.

Infine con il doppio tap può partire un brano o passare a quello successivo. Torniamo dunque ad analizzare interessanti offerte relative al mondo AirPods oggi 28 gennaio, dopo quelle esaminate alcuni giorni fa. Sta a voi ora decidere se approfittare di quest’offerta proposta da Amazon per gli Apple AirPods con custodia di ricarica con cavo. Staremo a vedere a questo punto quale sarà la risposta da parte del pubblico italiano.