Ultimo sul tour negli stadi fermato dal covid: “Ogni giorno maledico questa situazione del ca***”

Lo sfogo di Ultimo sul tour negli stadi posticipato a causa del Coronavirus: "Ogni giorno vi penso, ogni giorno penso a questo benedetto tour"

ultimo

INTERAZIONI: 517

Ultimo condivide uno sfogo sul tour negli stadi fermato dal covid. Lo avrebbe dovuto tenere la scorsa estate, quella del 2020, ma l’intera tournée è stata posticipata al 2021 a causa della pandemia da Coronavirus. Tuttavia non è certo che i grandi eventi estivi negli stadi possano tenersi quest’anno e potrebbero nuovamente essere tutti posticipati al 2022.

Mentre si attendono aggiornamenti sullo stato delle vaccinazioni anti covid-19 e sull’effettiva fattibilità dei grandi eventi dal vivo di importante portata, Ultimo condivide un video del suo ultimo tour, che si è chiuso con un concerto-evento sold out allo Stadio Olimpico di Roma, la sua città Natale.

Avrebbe dovuto abbracciare, dal palco, oltre 600.000 persone – tanti sono i biglietti già venduti per il tour che lo riporterà negli stadi non appena sarà possibile. A proposito della situazione di instabilità che viviamo tutti i giorni ormai da un anno e dei concerti sospesi, Ultimo si trova a riflettere sul suo tour negli stadi bloccato dal covid e scrive:

Ogni giorno vi penso, ogni giorno penso a questo benedetto tour. Un tour di 600mila persone in cui avrei coronato il sogno più grande della mia vita, portare la mia musica negli stadi di tutta Italia. Ogni giorno maledico questa situazione del ca**o, che sembra non avere fine. Vi penso sempre”.

Condivide un video amatoriale, realizzato da uno dei fan nel parterre allo Stadio Olimpico di Roma nel luglio 2019. La canzone ripresa è Rondini Al Guinzaglio, uno dei singolI di Ultimo contenuto nell’album Colpa Delle Favole.

Salvo nuovi aggiornamenti e posticipi, il tour di Ultimo nel stadi è atteso ai blocchi di partenza il 4 giugno 2021 per chiudersi il 18 luglio al Circo Massimo di Roma, recupero della data del 19 luglio 2020. I biglietti già acquistati restano validi per i rispettivi nuovi appuntamenti. TUTTE LE DATE DI ULTIMO NEGLI STADI NEL 2021