Già offerta del giorno Demon’s Souls per PS5 su Amazon: il prezzo del 12 gennaio

Siete pronti a tornare tra le lande rosso sangue di Boletaria?

Demon's Souls PS5 prezzo

INTERAZIONI: 0

Disponibile dallo scorso 19 novembre, PS5 è approdata sul mercato accompagnata anche dal sontuoso remake di Demon’s Souls, “padre” del genere soulslike apparso per la prima volta su PS3 grazie all’impegno – e al genio! – di Hidetaka Miyazaki e del team di From Software. Un classico che ora è quindi tornato a nuova vita, invitando tutti i giocatori interessati a tornare tra le lande mortifere di Boletaria, naturalmente tirate a nuovo con un dettaglio grafico incredibile. Possibile ovviamente per via della maggior potenza computazione della nuova macchina da gioco realizzata da Sony per arricchire la scuderia PlayStation.

E se è vero che il Demon’s Souls rinnovato ad opera dei ragazzi di Bluepoint Games ha decisamente incontrato i favori della critica specializzata, allo stesso modo non dovrebbe stupire che l’esclusiva PlayStation 5 faccia gola a molti tra quanti si professano appassionati nerd. In data odierna, poi, il rifacimento moderno si fa ancora più goloso, considerando che è stato scelto da Amazon Italia per rientrare nelle sue offerte del giorno, valide quindi solo per oggi, 12 gennaio 2021. Come potete verificare anche voi collegandovi a questo indirizzo o in alternativa utilizzando direttamente il box prodotto presente poco più in basso in questo stesso articolo, il videogame è in sconto sui listini del gigante dell’eCommerce al prezzo di 65,99 euro, contro i precedenti 80,99 euro di listino.

Lo sconto per Demon’s Souls in versione PS5 su Amazon è allora pari al 15%. A seguire, la sinossi ufficiale del titolo:

Interamente ricostruito da zero, questo remake ti invita a vivere l’oscura storia e gli spietati combattimenti di Demon’s Souls. Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon’s Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un’oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l’oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili.