In super offerta Apple Watch Series 6 su Amazon: prezzo online mai così basso

Lo smartwatch top di gamma del 2020 della compagnia di Cupertino è in vendita al prezzo più basso di sempre sui listini di Amazon

Apple Watch Series 6 prezzo amazon

INTERAZIONI: 0

Il 2020 è stato un anno particolarmente ricco per i fan Apple. Non solo per il debutto della gamma di smartphone iPhone 12 – accolta più che positivamente dalla critica e dalla clientela -, ma pure per il lancio di Apple Watch Series 6, lo smartwatch top di gamma di quest’anno della compagnia di Cupertino. Smartwatch per altro piuttosto goloso per chi è alla ricerca di un device da polso affidabile, compatto e ricco di feature utilissime.

Non dovrebbe allora stupire che molti siano tentati dall’acquisto di un Apple Watch Series 6, nonostante la concorrenza sia piuttosto agguerrita in quello che si conferma un mercato florido e ricco di protagonisti. Magari pure a prezzo ribassato, nonostante l’indossabile della Mela Morsicata sia approdato nei negozi di recente. L’offerta di oggi apparsa sulle pagine di Amazon Italia è proprio quella che fa al caso di chi vorrebbe portarsi a casa in sconto l’ultima incarnazione dello smartwatch della compagnia guidata da Tim Cook.

Offerta
Novità Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular, 40 mm) Cassa in...
  • Con il modello GPS + Cellular telefoni, mandi messaggi e trovi...
  • Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova...

Come potete verificare in prima persona sui listini del gigante dell’eCommerce – collegandovi a questo indirizzo -, Apple Watch Series 6 è infatti in vendita al prezzo di 625,62 euro, per uno sconto effettivo di 113,38. Si tratta del 15% in meno rispetto al precedente prezzo di listino imposto dal produttore, fissato a 739 euro. Il modello in offerta è quello con cassa in acciaio inossidabile color oro da 40mm e GPS + Cellular. Dopo l’acquisto, Amazon garantisce la spedizione dell’articolo senza costi aggiuntivi entro il prossimo 11 gennaio 2021. Non solo, è possibile aggiungere la protezione extra AppleCare+ per due anni al prezzo di 99 euro, così come un accessorio extra come il cavo magnetico a 44,99 euro, o il cinturino sport nero a 49,99 euro. Vi ricordiamo che il cinturino incluso nella confezione è adatto per i polsi con circonferenza tra 130 e 200mm. Sia la vendita che la spedizione sono gestite interamente da Amazon, con inclusi tutti i vantaggi previsti per i clienti Amazon Prime.