Svelati i personaggi del reboot di Gossip Girl, tanti volti nuovi per una rilettura nell’era dei social

Svelati i personaggi del reboot di Gossip Girl di HBO Max in arrivo nel 2021: ecco i ruoli dei protagonisti dello spin-off


INTERAZIONI: 461

HBO Max lancerà presto il reboot di Gossip Girl. Non che se ne sentisse il bisogno, intendiamoci, visto che il regno del pettegolezzo trash era già stato ampiamente raccontato dalla serie originale con una trama che definire schizofrenica è poco. Ma ora il servizio streaming di HBO ha in serbo una rilettura delle dinamiche del teen drama nell’era del dominio assoluto dei social network sulle nostre vite.

Il cast del reboot di Gossip Girl è già noto e include gli emergenti Thomas Doherty, Whitney Peak, Eli Brown, Jordan Alexander, Savannah Lee Smith, Evan Mock e Zión Moreno. Un cast più inclusivo in termini etnici rispetto al precedente e una storia che promette di esplorare più relazioni di tipo LGBTQ+. Ora però ci sono anche i nomi dei loro personaggi, ognuno con un tratto caratteristico che lo distinguerà.

La pagina Instagram ufficiale del reboot di Gossip Girl ha associato ad ogni foto degli interpreti della serie un nome e un tratto caratteriale: Jordan Alexander sarà Julien Calloway e la sua caratteristica principale è l’autorità, Savannah Smith sarà Monet de Haan e il suo tratto peculiare è il potere, Zión Moreno sarà la stilosa Luna La e Thomas Doherty sarà il libertario Max Wolfe. Inoltre Emily Alyn Lind sarà la graziosa Audrey Hope, Tavi Gevinson sarà l’ambiziosa Kate Keller, Eli Brown sarà l’ambizioso Otto “Obie” Bergman IV, Evan Mock l’innocente Akeno “Aki” Menzies e Whitney Peak Zoya Lott.

Ecco la carrellata di personaggi del reboot di Gossip Girl, che debutteranno presumibilmente entro l’anno: la produzione è iniziata a novembre scorso, ha subito vari ritardi legati all’emergenza Covid, ma la serie dovrebbe arrivare nel 2021 su HBO Max, la piattaforma streaming attualmente disponibile solo negli Stati Uniti. In Italia la serie originale è disponibile su Netflix.