Il duetto di Emma e Alessandra Amoroso è Pezzo Di Cuore

Pezzo Di Cuore è il duetto di Emma Marrone con Alessandra Amoroso, tutti i dettagli

emma e Alessandra amoroso

INTERAZIONI: 616

Il duetto di Emma e Alessandra Amoroso è finalmente reale. Tanti i fan a chiederlo a gran voce che oggi possono festeggiare la lieta notizia. Si intitola Pezzo Di Cuore e sarà disponibile da venerdì 15 gennaio.

I primi indizi a proposito di una collaborazione tra le due artiste si devono alla giornata di ieri. Il 2021 è iniziato all’insegna dei primi segnali sui social: entrambe hanno modificato la propria immagine profilo ed entrambe hanno anticipato di avere in serbo per i fan notizie imperdibili.

Emma Marrone, poi, ha lanciato un conto alla rovescia che ha portato fino alle ore 15.00 di oggi, lunedì 4 gennaio 2021. Il duetto di Emma e Alessandra Amoroso è ufficialmente in programma, confermato dalle dirette interessate.

Il nuovo anno parte all’insegna della musica, non solo per Vasco Rossi – il primo artista italiano del 2021 a rilasciare un singolo inedito. Dopo Una Canzone D’Amore Buttata Via del Blasco, la seconda sorpresa va verso il Salento con un duetto inedito che unisce le due cantanti salentine: il duetto di Emma e Alessandra Amoroso sarà disponibile molto presto in radio e negli store digitali. La data ufficiale di pubblicazione è stata appena confermata: Pezzo Di Cuore sarà pubblicato venerdì 15 gennaio 2021.

Entrambe devono la notorietà al talent show Amici di Maria De Filippi, seppur in due edizioni diverse. Alessandra Amoroso partecipa al programma tra il 2008 e il 2009; Emma Marrone l’anno successivo. Entrambe vincono nelle rispettive edizioni, entrambe intraprendono un percorso nel panorama discografico italiano destinato a non eclissarsi, entrambe calcano i palchi dei palasport della penisola, entrambe collezionano dischi d’oro e di platino.

In questo 2021 appena iniziato uniscono le forze. Il risultato è il brano inedito Pezzo Di Cuore, un singolo che potrebbe anticipare molto altro. Pezzo Di Cuore sarà disponibile da venerdì 15 gennaio, in rotazione radiofonica e in digital download, ma chissà che all’orizzonte non ci sia un intero progetto discografico congiunto.