Esce Venere E Marte di Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale

A gennaio il nuovo singolo di Takagi & Ketra con Marco Mengoni e Frah Quintale

marco Mengoni

Ph: Fabrizio Cestari


INTERAZIONI: 0

Esce a gennaio Venere E Marte di Marco Mengoni, il nuovo singolo frutto della collaborazione con Takagi & Ketra e Frah Quintale.

Ad annunciare l’imminente uscita del nuovo brano è stato lo stesso Marco Mengoni attraverso i social. Condividendo una foto scattata in compagnia di Takagi & Ketra e Frah Quintale, l’artista di Rronciglione ha svelato la pubblicazione di un nuovo pezzo inedito.

Il titolo della canzone è Venere E Marte ed è attesa per i primi giorni del 2021: sarà in radio e nelle piattaforme digitali dal prossimo 8 gennaio e segnerà il ritorno ufficiale di Mengoni alla musica.

“La musica è fatta anche di incontri”, ha scritto il cantante oggi. E dal suo incontro con producer e hitmaker come Takagi & Ketra ha preso vita il nuovo pezzo che vede la collaborazione di Frah Quintale, uno degli autori della scena indie più apprezzati del momento.

Il singolo apre ad un mondo più intimo ed emotivo rispetto all’immaginario estivo di Takagi & Ketra, che raccontano una storia d’amore indelebile, di quelle che ingannano gli anni e superano promesse e incertezze, dove grazie a uno sguardo verso il cielo Venere si unisce a Marte.

Venere E Marte di Takagi & Ketra arriva 7 mesi dopo Ciclone, il singolo pubblicato la scorsa estate e certificato doppio disco di platino. Il video ufficiale è tra i più visti del 2020 e vanta la presenza di Leonardo Pieraccioni con un cameo. Il brano musicale, invece, vedeva la presenza di Elodie, di Mariah e dei Gipsy Kings.

Tra i successi di Takagi & Ketra anche Amore E Capoeira (cinque dischi di platino) uscita nel giugno del 2018, con Giusy Ferreri e Sean Kingston e Jambo con Giusy Ferreri e il cantante OMI.