Il video di Ciclone con Pieraccioni e tante guest star per il singolo di Takagi & Ketra con Elodie e Gipsy Kings

Il video è ispirato al film Il Ciclone e accoglie Leonardo Pieraccioni per un cameo sul finale

20
CONDIVISIONI
Ph: Renato De Blasio

Da oggi è disponibile il video di Ciclone con Pieraccioni e tanti altri ospiti. Il singolo estivo di Takagi & Ketra vanta un video per la regia degli YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia).

La clip è ispirata all’iconica scena del flamenco de Il Ciclone,la pellicola di culto degli anni ’90 diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni, protagonista di un cameo d’eccezione nel finale del video.

Pieraccioni non è l’unico ospite a sorpresa: ci sono Lorella Boccia, Giulia Pauselli, Federica Panzieri e molti altri ancora, oltre, ovviamente, ad Elodie Di Patrizi.

Il video parte con l’arrivo in pulmino nella campagna toscana di Elodie con le ballerine Lorella Boccia, Giulia Pauselli, Federica Panzieri. Si balla a passi di flamenco rievocando l’atmosfera della pellicola originale de Il Ciclone.

Si susseguono quindi una serie di personaggi. Il primo ospite ad apparire è Francesco Mandelli che fa le veci di Massimo Ceccherini nel ruolo di Libero intento a dare il ramato e a cercare di sintonizzare la tv (dove va in onda Mariah, cantante rivelazione della scena reggaeton, trap, r&b mondiale) con un’antenna fatta di pentole. 

Si scorge poi Sergio Forconi che interpreta, come nel film, Osvaldo, il padre del protagonista, e si unisce alla danza delle ragazze insieme all’attrice Valentina Ottaviani (nei panni di Selvaggia). Sul finale del video due ragazzi in motorino arrivano a tutta velocità e si schiantano nel fienile uscendone completamente impolverati: sono Takagi & Ketra, che chiudono così la citazione di una delle commedie più divertenti e di successo del cinema italiano.

Il video di ciclone esce dopo la pubblicazione del brano che vede Takagi & Ketra alla conquista delle radio con il nuovo singolo. La coppia di producer ha voluto al suo fianco Elodie Di Patrizi, Mariah e i Gipsy Kings.

Il video di Ciclone con Pieraccioni

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.