Primo TOTGS per FIFA 21 FUT: da Messi a Morata, tutte le nuove carte

EA Sports svela in via ufficiale tutti i nomi degli atleti coinvolti nell'iniziativa Team of the Group Stage. E non mancano le sorprese

fifa 21 fut novità guida

INTERAZIONI: 3

Anche con l’uscita della sua ultima declinazione sul mercato, FIFA 21 FUT continua ad essere una delle modalità più apprezzate dagli appassionati di calcio virtuale. E in particolare da quelli che, praticamente ogni anno, preferiscono la simulazione sportiva di EA Sports e Electronic Arts a quella rivale di Pro Evolution Soccer a marchio Konami, tornata anche lei nei negozi con eFootball PES 2021 come update stagionale dell’edizione precedente.

Quello stesso FIFA 21 FUT che viene costantemente aggiornato dal team di sviluppo a colpi di contenuti inediti, e che non a caso nelle ultime ore ha accolto in via ufficiale il suo primo TOTGS. Si tratta del Team of the Group Stage, presentato tramite l’account Twitter ufficiale di FIFA 21, come potete verificare voi stessi nel “cinguettio” poco più in basso:

Nuove versioni di calciatori quotatissimi vanno dunque ad aggiungersi alla rosa di carte selezionabili dagli utenti, che avranno così più scelta per comporre la propria squadra dei sogni. Carte, queste, che come da tradizione saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato, e che in questa occasione vedono protagoniste la UEFA Champions League e la UEFA Europa League. Di seguito, andiamo allora a scoprire quali sono gli atleti coinvolti nella nuova iniziativa di FIFA 21 FUT, con relativi rating ufficiali:

Offerta
Fifa 21
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4,...

La scelta è insomma variegata, con nomi che hanno brillato negli anni sui campi di calcio reali. Cosa ne dite, siete pronti a creare il vostro team vincente in FIFA 21?