La moglie di Justin Bieber vittima di bullismo, Hailey Baldwin perdona gli haters: “Spero che trovino pace”

Hailey Baldwin ha risposto all'ondata di odio gratuito che si è scatenata nei suoi confronti


INTERAZIONI: 0

La moglie di Justin Bieber vittima di bullismo, ma la sua reazione è del tutto inaspettata. A raccontare dell’accaduto è l’artista, che ha spiegato quello che sta succedendo alla sua famiglia a causa di alcuni haters che si sono scagliati duramente contro Hailey Baldwin.

Racconta Justin Bieber:

“Un essere umano molto triste sta incoraggiando altre persone, tramite un video, a insultare mia moglie dicendole che la mia relazione precedente era migliore. Voglio condividere il video di questa persona per far capire alla gente cosa dobbiamo affrontare ogni giorno. Per me è davvero difficile andare avanti quando vedo persone come questa che vogliono bullizzare la persona che amo di più al mondo. Non va bene”.

Anche Hailey Baldwin ha voluto dire la sua sui suoi social, mostrando una reazione inaspettata nei confronti di coloro che si sono scagliati duramente contro di lei e senza nessuna motivazione:


“Di solito cerco di ignorare queste cose perché ho bisogno di proteggere me stessa e la mia salute mentale. Ma tutto questo ha raggiunto un livello di rabbia e odio che è triste e poco sano. Non auguro a nessuno di essere trattato così e non accetterei mai un comportamento del genere. Voglio sostenere e incoraggiare le altre donne di questo settore e auguro loro amore, successo e auguro lo stesso ai miei sostenitori e followers! Auguro il meglio anche alla ragazza del video, sperando trovi pace, amore e felicità in questa vita!”.

Nei giorni scorsi, Justin Bieber aveva anche parlato del desiderio di avere un figlio da sua moglie Hailey ma di aspettare che sua moglie sia pronta. L’artista ha anche parlato di alcuni obiettivi della compagna, ancora da raggiungere, che dovrebbe ottenere prima di essere madre.

Il 2020 è stato anche l’anno del ritorno alla musica con il nuovo album Changes, nel quale ha inserito anche un brano dedicato alla moglie e che ha intitolato Yummy.