Hailey Baldwin in vacanza in Italia con Bella Hadid ma senza Justin Bieber

La Sardegna è la meta scelta dalle due top model

1
CONDIVISIONI

Hailey Baldwin in vacanza in Italia con l’amica Bella Hadid ma di Justin Bieber non c”è traccia. La moglie della star americana è approdata in Italia nelle scorse ore ed è stata paparazzata in Sardegna. Con lei l’amica di sempre, Bella Hadid, con la quale ha condiviso le passerelle mondiali.

Le due modelle si trovano in Sardegna.

Nell’isola sono sbarcate martedì 23 giugno e ci rimarranno per diversi giorni. I programmi precisi delle vacanze italiane di Hailey Baldwin e Bella Hadid non sono ancora noti ma le due top model potrebbe lasciare la Sardegna tra qualche giorno per improvvisarsi turiste alla scoperta delle bellezze italiane.

Hailey e Bella sono arrivate in Sardegna con un jet privato: non hanno utilizzato voli di linea ed è stato quindi impossibile intercettarle in aeroporto.

Sono però state fotografate a bordo di uno yacht, dove hanno sfoggiato un bikini in un fisico perfetto.

Hailey Baldwin ha scelto un bikini leopardato mentre Bella Hadid ha scelto un due pezzi decisamente più succinto e dai colori accesi. Justin Bieber non si è ancora visto ma non è escluso che possa raggiungere sua moglie e la sua amica nei prossimi giorni.

Per ora sembra però che le due modelle abbiano deciso di A trascorrere del tempo in solitaria e di rilassarsi tra le acque italiane senza uomini intorno. Mentre Hailey potrebbe essere raggiunta da Justin Bieber, Bella Hadid potrebbe invece ricevere la visita dei usa sorella Gigi, in dolce attesa. La modella aspetta un bambino dal cantante Zayn Malik, ex componente degli One Direction.

Segui gli aggiornamenti della sezione Trending News sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.