Ancora leak per Fortnite Galactus: in arrivo una skin speciale per il nuovo evento?

Prime anticipazioni per l'arrivo del Divoratore di Mondi nella Battaglia Reale di Epic Games

fortnite galactus evento data orario

INTERAZIONI: 10

Sarà Fortnite Galactus il prossimo evento speciale che andrà ad animare la Battaglia Reale per eccellenza. Lo sparatutto multiplayer di casa Epic Games accoglierà infatti il primo dicembre quello che lo stesso team di sviluppo ha definito come il più grande evento di sempre mai apparso nel titolo, destinato a rivoluzionare l’universo in chiave Marvel che ormai da tempo caratterizza la produzione per PC e console – per altro compatibile anche con le piattaforme next-gen di Sony e Microsoft, quindi PS5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Già da tempo in rete si vociferava dell’evento Fortnite Galactus, e sono stati poi i vertici di Epic a confermare la sua esistenza tramite i social, andando a deliziare di conseguenza le aspettative di un po’ tutti gli appassionati. Gli stessi che, a partire dalle ore 22:00 del primo giorno di dicembre 2020, potranno prendere parte ad un nuovo momento di svolta nell’evoluzione del titolo free to play, con il Divoratore di Mondi della Casa delle Idee farsi strada nell’isola di gioco, pronto a lanciare la propria sfida ai Vendicatori.

Per il momento non sappiamo cosa abbiano in mentre nello specifico gli sviluppatori americani, ma i dataminer hanno scovato tra i file di Fortnite Battle Royale quella che potrebbe essere una skin speciale dedicata proprio all’evento di Galactus. Per ora la sua pubblicazione non è certa, ma riferimenti ad un costume tutto dedicato al villain sono disponibili ormai da diverso tempo, come potege verificare anche voi nel tweet presente poco più in alto in questo stesso articolo. In ogni caso, considerate le premesse, pare che potremo attenderci davvero sorprese mai viste prima.

Preparandoci al primo dicembre per Fortnite Galactus, vi ricordiamo che il gioco di Epic Games può essere scaricato gratuitamente su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Voi siete già tra i milioni di player che ne affollano quotidianamente i server?