Partite Private disponibili in CoD Warzone: tutte le novità della patch 1.29

Una delle caratteristiche più richieste dagli appassionati fa finalmente il suo debutto nella Battaglia Reale di Call of Duty

cod warzone aggiornamento 1.29 novità

INTERAZIONI: 1

Il successo di CoD Warzone è ormai sotto gli occhi di tutti. Ed è pure piuttosto meritato. Per i pochi che non conoscessero il titolo, si tratta della Battle Royale a tema Call of Duty da poter scaricare gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One, e che è pronta a fare il suo glorioso debutto anche sulle console di nuova generazione a marchio Sony e Microsoft – vale a dire PS5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Una Battaglia Reale che reinterpreta tutti i dogmi del genere portato alla ribalta da Epic Games e dal suo Fortnite, e che si lega a doppio filo al soft reboot di Call of Duty Modern Warfare – sulle stesse piattaforme di riferimento -, come farà a breve anche con il nuovo capitolo del franchise, quel Call of Duty Black Ops Cold War la cui uscita ufficiale è fissata per il 13 novembre 2020. Naturale allora che gli sviluppatori di Infinity Ward e il publisher Activision continuino a supportare senza sosta la loro ultima produzione sparacchina, non solo con il susseguirsi di svariate Stagioni, ma pure rilasciando diverse patch correttive che migliorano la qualità generale e introducono alcuni elementi di gameplay prima non presenti.

E’ il caso della patch 1.29, disponibile proprio da oggi in CoD Warzone e in Modern Warfare. L’aggiornamento va ad arricchire l’esperienza di gioco di Call of Duty con una delle caratteristiche più richieste dagli appassionati, vale a dire le Partite Private. Queste ci permettono di organizzare dei match personali senza dover passare per il tradizionale matchmaking, che ci accoppierebbe invece con dei giocatori casuali. Non solo, l’aggiornamento del 10 novembre 2020 porta in dote anche delle modifiche alle Playlist.

Più nello specifico, in CoD Warzone le Playlist comprenderanno le modalità Battle Royale Solo o in squadre composte da due, tre o quattro membri, oltre alle sfide Plunder con squadre da tre soldati. In Call of Duty Modern Warfare, invece, abbiamo le sfide Ground War, Gunfight, TDM Snipers Only, Hardpoint Hills and Kills, Shipment 24/7 e Shoot House 24/7