Nuovo keynote Apple oggi 10 novembre: orario e link streaming per la diretta

Ecco come seguire il nuovo evento del colosso di Cupertino e quali annunci possiamo aspettarci

keynote apple streaming

INTERAZIONI: 201

Gli appassionati dei prodotti hi-tech della Mela Morsicata saranno felici si sapere che un nuovo keynote Apple è in dirittura d’arrivo. E in tempi brevissimi, considerando che la prossima conferenza del colosso di Cupertino animerà i fan proprio nella giornata di oggi, 10 novembre 2020.

Nel grande giorno di Microsoft e delle sue Xbox Series X e Xbox Series S – le prime console next-gen ad arrivare nei negozi in attesa della rivale PS5 -, l’azienda capitanata da Tim Cook ha ben pensato di rubare in parte la scena con il suo evento denominato One More Thing, che metterà su piatto nuovi gioiellini tecnologici dopo il fortunato debutto di iPhone 12 e iPhone 12 Pro, a cui seguiranno a breve le varianti Mini e Pro Max. Evento che prenderà ufficialmente il via alle ore 19:00 italiane, per una durata complessiva di circa due ore.

L’invito al keynote Apple del 10 novembre riporta infatti 19-21 come riferimento temporale, ma è possibile che l’evento – che è stato registrato come nel caso della presentazione dei nuovi melafonini – possa concludersi anche prima del previsto. In ogni caso, come da tradizione la conferenza sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva sulla pagina eventi di Apple, così come sulle pagina YouTube e su Apple TV. Nel caso del “tubo”, potete guardare la diretta streaming anche utilizzando il player presente poco più in basso in questo stesso articolo.

Cosa possiamo aspettarci allora da questo imminente keynote Apple? Stando alle ultime indiscrezioni – di cui vi abbiamo già parlato in modo più approfondito in questo post dedicato -, dovrebbe trattarsi di un evento focalizzato sui nuovi Mac basati sui processori proprietari Apple Silicon. Secondo i rumor, Apple dovrebbe presentare tre nuovi MacBook, ma non è escluso che possa vedere la luce anche un nuovo iMac basato sull’Apple Silicon. Cosa ne dite, seguirete anche voi la diretta per scoprire cosa abbia in serbo la compagnia della Mela?